Da gt 3.2 v6 a mito quadrifoglio verde - consigli e differenze

Lasciando per un secondo da parte le prestazioni, è evidente che la mito sia più economica della gt... Sia per consumi che per costi di gestione (bollo, assicurazione ect)..
Quindi posso capire la sua scelta...

P.s.: conosco donne che guidano meglio di molti uomini!
 
In realtà non la prendo per farla guidare alla mia ragazza, ma poter avere una sola macchina anziche due (e una delle due un 3.2) è un indubbio risparmio. La mito potrebbe guidarla anche lei se dovesse servire. Come spese è vero, è tutta un'altra cosa.. ed è il motivo che mi spinge a cambiare
 
Mi ripeto ma per il tuo ragionamento l'ideale è una Giulietta, anche perché se escludiamo coupè, spider e "affini" le auto a tre porte sono invendibili e come unica auto in famiglia saresti troppo sacrificato. Inoltre con la versione giulietta a gpl avresti si un gran risparmio: provala!
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
Adesso sì..... che ti abbiamo chiarito le idee.....[emoji1] [emoji1]
 
Vero, la giulietta sarebbe anche perfetta.. ma sta mito sbk mi ha colpito (al cuore) non poco! Il gpl lo voglio evitare per problemi di parcheggio nel mio box interrato.. comunque mio Papà ha la 120 cavalli non gpl e va gran bene.. il problema è che anche la mia gt è pressoché invendibile, addirittura tante concessionarie non la ritirano nemmeno se non per l'acquisto di un auto nuova.. uno dei pochi che me la ritira è questo che vende la mito ed è anche una persona di cui mi fido
 
Adesso sì..... che ti abbiamo chiarito le idee.....[emoji1] [emoji1]

ot: spero di averti chiarito la mia posizione in relazione alla mito che rimane tale indipendentemente dal fatto che io guidi la spider; mi dispiace tu abbia inteso la mia risposta come offensiva (così ho dedotto dal tuo precedente messaggio).
 
Vero, la giulietta sarebbe anche perfetta.. ma sta mito sbk mi ha colpito (al cuore) non poco! Il gpl lo voglio evitare per problemi di parcheggio nel mio box interrato.. comunque mio Papà ha la 120 cavalli non gpl e va gran bene.. il problema è che anche la mia gt è pressoché invendibile, addirittura tante concessionarie non la ritirano nemmeno se non per l'acquisto di un auto nuova.. uno dei pochi che me la ritira è questo che vende la mito ed è anche una persona di cui mi fido

Il Busso lo vendi all'appassionato, bisogna avere il tempo di aspettarlo. Questo problema dei box/garage per il gpl è una scocciatura non da poco (personalmente ritengo eccessivo questo divieto...con tutti gli impianti del gas domestico vecchi di decenni....mah)
 
La GT devi venderla ad un amatore, non fare la pazzia di darla dentro che quello la rivende al triplo.
La Mito SBK è un gioiellino, soprattutto se ha anche la scocca dei sedili in fibra di carbonio.
 
Quel venditore ha già pronta una cassa di spumante
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La GT devi venderla ad un amatore, non fare la pazzia di darla dentro che quello la rivende al triplo.
La Mito SBK è un gioiellino, soprattutto se ha anche la scocca dei sedili in fibra di carbonio.

Ce li ha e mi hanno fatto innamorare [emoji7]