Da Mito GPL a Giulietta.

Anche io volevo prendere la tb 120 cv ma usato come hai detto non ne ho trovata.....sono parecchio rare. Nella mia regione piu che altro trovi 1.6 105 (98%) e 2.0.

Il benzina lo disprezzano tutti :D

stavolta ci siamo, solo che dovendo fare tutto entro il 10 maggio (scadenza garanzia della mito) mi trovo davanti ad una situazione particolare.

1.4 TB-distinctive-GPL-NERO PASTELLO-interno grigio-senza sensori park

1.6 105 bianco ghiaccio-interno nero e cerchi a doppie razze bruniti.no sensori.

io non amo il diesel ma sono preoccupato della tenuta del nero pastello nel tempo. Help meee!

- Informazione Pubblicitaria -
stavolta ci siamo, solo che dovendo fare tutto entro il 10 maggio (scadenza garanzia della mito) mi trovo davanti ad una situazione particolare.

1.4 TB-distinctive-GPL-NERO PASTELLO-interno grigio-senza sensori park

1.6 105 bianco ghiaccio-interno nero e cerchi a doppie razze bruniti.no sensori.

io non amo il diesel ma sono preoccupato della tenuta del nero pastello nel tempo. Help meee!

Come confermato in officina con carrozzeria autorizzata AR, i colori metallizzati/micalizzati e pastello hanno su Giulietta tutti analogo trasparente per la protezione, pertanto la tenuta/resistenza è analoga. La protezione può essere diversa sui colori speciali/perlati/opachi (su Giulietta il rosso competizione e il nuovo grigio opaco).

X