Da Mito GPL a Giulietta.

Anche io volevo prendere la tb 120 cv ma usato come hai detto non ne ho trovata.....sono parecchio rare. Nella mia regione piu che altro trovi 1.6 105 (98%) e 2.0.

Il benzina lo disprezzano tutti :D
 
stavolta ci siamo, solo che dovendo fare tutto entro il 10 maggio (scadenza garanzia della mito) mi trovo davanti ad una situazione particolare.

1.4 TB-distinctive-GPL-NERO PASTELLO-interno grigio-senza sensori park

1.6 105 bianco ghiaccio-interno nero e cerchi a doppie razze bruniti.no sensori.

io non amo il diesel ma sono preoccupato della tenuta del nero pastello nel tempo. Help meee!
 
stavolta ci siamo, solo che dovendo fare tutto entro il 10 maggio (scadenza garanzia della mito) mi trovo davanti ad una situazione particolare.

1.4 TB-distinctive-GPL-NERO PASTELLO-interno grigio-senza sensori park

1.6 105 bianco ghiaccio-interno nero e cerchi a doppie razze bruniti.no sensori.

io non amo il diesel ma sono preoccupato della tenuta del nero pastello nel tempo. Help meee!

Come confermato in officina con carrozzeria autorizzata AR, i colori metallizzati/micalizzati e pastello hanno su Giulietta tutti analogo trasparente per la protezione, pertanto la tenuta/resistenza è analoga. La protezione può essere diversa sui colori speciali/perlati/opachi (su Giulietta il rosso competizione e il nuovo grigio opaco).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X