Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Se vuoi un’auto davvero sportiva, allora l’unica è la 718, un go kart.
Io mi riferivo alle caratteristiche base che una vera sportiva deve avere. Poi di vere sportive c’è ne sono tante…
 
E Porsche ne può vantare davvero tante rispetto all'Alfa. Date a Cesare quel che è di Cesare.
 
A parte che Stelvio e Macan sono dei semi suv, il loro difetto maggiore è che quando ti ci abitui non torni più indietro.
Io vado spesso in montagna e troppe volte ho visto auto basse impanciate sulla neve alta o strisciare il muso sui sassi di una strada sterrata per arrivare al parcheggio da dove iniziano i sentieri.
E vi assicuro che sui tornanti e sui curvoni veloci queste auto non si scompongono e non fanno venire il mal di mare.
Diverso il discorso se parliamo di un Q7, quello sì che sembra un barcone.
qll sono i proprietari che non hanno capito una fava... non si fa lo sterrato con le auto sportive, a meno di non volerle rovinare
 
- Informazione Pubblicitaria -
qll sono i proprietari che non hanno capito una fava... non si fa lo sterrato con le auto sportive, a meno di non volerle rovinare

applausi-collettivi-standing-obation.gif

Esatto! Il problema degli utilizzatori pirl@ è... un problema (appunto). Sarebbe come cercare di otturare un molare con un Black Decker. Ciascuno deve comprarsi la tipologia di auto per quelli che sono i suoi utilizzi. Anche io più di una volta ho evitato alcune strade con la Giulia, se avessi avuto l'x-trail Nissan di mio fratello non mi sarei fatto i problemi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
questa l'avevi già pubblicata 🥸
Non ho la memoria di Dustin Hoffman in Rainman🤣
È appena stato venduto con il motore non si sa in quale condizioni se rattoppato oppure sostituito.

Nel frattempo stanno fioccando molte Stoccate di Stoccarda di fine contratto pronte per diventare nuove supposte sul mercato.

FB_IMG_1701690582445.jpg
FB_IMG_1701690587811.jpg
 
È sufficiente una Golf per strisciare o rimanere fermi nella neve.
se vai dove non è stata ancora spalata...... e cmq si può rimanere fermi nella neve anche col suv. e non è qst l'argomento di discussione ma il fatto che alcuni fanno un'uso sbgliato o improprio dell'auto che hanno..
 
se vai dove non è stata ancora spalata...... e cmq si può rimanere fermi nella neve anche col suv. e non è qst l'argomento di discussione ma il fatto che alcuni fanno un'uso sbgliato o improprio dell'auto che hanno..
Argomento di discussione è se passare dalla Macan turbo che possiedo alla Stelvio o no 🙂
La mia decisione a questo punto è no 👋
Grazie a tutti, continuerò a leggervi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
X