Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Una Porsche rossa e’ pacchiana.
Avevi una occasione che non hai sfruttato.
Un po' di Alfa....che ovviamente col rosso sta meglio
 
Ultima modifica:
Una Porsche rossa e’ pacchiana.
Avevi una occasione che non hai sfruttato.
Il rosso è più indicato su Stelvio, ma non direi che una Porsche Macan rossa sia pacchiana, di sicuro è rara mentre Stelvio rossa è molto facile incontrarla e la Q rossa è particolarmente bella
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una Porsche rossa e’ pacchiana.
Avevi una occasione che non hai sfruttato.
Nulla è più soggettivo del colore.
La Macan che avevo in precedenza era argento metallizzato, l’ho odiato dal secondo giorno.
In quanto alla Stelvio, è lì, se un giorno mi gira, la ordino, mica scappa.
Che, poi, possa lasciarmi per strada, è un altro problema.
 
  • Like
Reactions: mario55 e VURT
Nulla è più soggettivo del colore.
La Macan che avevo in precedenza era argento metallizzato, l’ho odiato dal secondo giorno.
In quanto alla Stelvio, è lì, se un giorno mi gira, la ordino, mica scappa.
Che, poi, possa lasciarmi per strada, è un altro problema.
D’accordo con te, molto meglio Macan rossa 👍
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma è una macan turbo? È una bellissima auto che va confrontata con la Stelvio quadrifoglio. Ovvio una stelvio quadrifoglio dinamicamente è molto superiore anche come estetica ma il prestigio è la solidità costruttiva porsche noi la sognamo ancora......si solidità degli interni porsche in Italia forse una maserati full optional nemmeno si avvicina
 
Ma è una macan turbo? È una bellissima auto che va confrontata con la Stelvio quadrifoglio. Ovvio una stelvio quadrifoglio dinamicamente è molto superiore anche come estetica ma il prestigio è la solidità costruttiva porsche noi la sognamo ancora......si solidità degli interni porsche in Italia forse una maserati full optional nemmeno si avvicina
Sì, è la turbo 21, l’ultima fatta.
Inutile dire che, esteticamente, io preferisco la Macan.
Sulle prestazioni hai ragione tu, è ovvio e confermato da tutte le riviste del settore.
Però, le stesse riviste poi dicono che la Macan è un’auto più completa ed è ciò che, in fondo, interessa me e le mie abitudini.
Se mi sono iscritto qui, è evidente che un pensierino sulla ottima Stelvio Q l’avevo fatto, facendo domande sulla affidabilità e ricevendo risposte non univoche, diciamo pure dubbiose. 🙂
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì, è la turbo 21, l’ultima fatta.
Inutile dire che, esteticamente, io preferisco la Macan.
Sulle prestazioni hai ragione tu, è ovvio e confermato da tutte le riviste del settore.
Però, le stesse riviste poi dicono che la Macan è un’auto più completa ed è ciò che, in fondo, interessa me e le mie abitudini.
Se mi sono iscritto qui, è evidente che un pensierino sulla ottima Stelvio Q l’avevo fatto, facendo domande sulla affidabilità e ricevendo risposte non univoche, diciamo pure dubbiose. 🙂
Difficile darti un consiglio equilibrato.....
Se avessi la tua auto nn sarei così sicuro di abbandonare un livello di auto globalmente superiore per una bellissima belva da guidare ma inferiore su diverse cose......se invece parto da un normale suv......STELVIO TUTTA LA VITA .........IO su diverse porsche di amici sono stato.....2 panamera hibrid e una cayenne devo dire che sei su un auto di un solido pazzesco.......nn sono stato su stelvio q ma immagino che il divario sia ben avvertibile. Quindi seppur tifo stelvio....dico nn è facile dare consigli a chi parte da porsche.....a occhi chiusi lo direi a chi viene da bmw o audi o jaguar.....ma nn da porsche
 
X