Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Argomento di discussione è se passare dalla Macan turbo che possiedo alla Stelvio o no 🙂
La mia decisione a questo punto è no 👋
Grazie a tutti, continuerò a leggervi.
Sarà sempre e comunque un piacere averti nel forum 👍😊
 
Argomento di discussione è se passare dalla Macan turbo che possiedo alla Stelvio o no 🙂
La mia decisione a questo punto è no 👋
Grazie a tutti, continuerò a leggervi.
della discussione che hai aperto si. nello specifico l'incapacità di alcuni proprietari di auto
 
Ho deciso che farò dipingere in color carrozzeria l’alettone posteriore oggi in nero.
È il particolare della Macan che ho sempre odiato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho deciso che farò dipingere in color carrozzeria l’alettone posteriore oggi in nero.
È il particolare della Macan che ho sempre odiato.
Che colore è la tua Macan?
 

Allegati

  • IMG_2736.jpeg
    IMG_2736.jpeg
    255.3 KB · Visualizzazioni: 59
  • Like
Reactions: VURT
Bellissima rossa 👍 effettivamente va verniciato
 
  • Like
Reactions: Nemo06
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

  • IMG_0563.jpeg
    IMG_0563.jpeg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 41
La vuoi paragonare a una Enzo a una 599 una 488 ecc.. ? Apparte il motore v12.. un auto alta grande e pesante cosa può avere di sportivo… fare una curva con il culo a 1.5/2 metri da terra ti sembra di lanciarti in corsa!! Non sarà mai sportivo come un auto!! Stessa cosa per Lamborghini urus grecale ecc.. chi ha molti soldi le prende per andare a fare la spesa perché di moda ma se uno piace guidare sicuramente e ultima Ferrari che prenderebbe!!
Paragonare la purosangue alla Enzo sarebbe una stupidaggine.
Ma anche paragonare la Urus (che come noto è una Audi) alla Purosangue, che ha invece una ingegneria eccellente e unica nel motore e nel telaio.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Una Porsche rossa e’ pacchiana.
Avevi una occasione che non hai sfruttato.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
X