È molto simile alla miaIl mio è un piccolo barboncino, quindi nel mio caso andrebbe bene anche questa
Visualizza allegato 261884

È molto simile alla miaIl mio è un piccolo barboncino, quindi nel mio caso andrebbe bene anche questa
Visualizza allegato 261884
No, è tamarra come la mia MacanHai la 500 Abarth?
ho un labrador, sono costretto a dargli piu spazio ma sempre rossaNo, è tamarra come la mia Macan
Però deve essere una piccola bomba.
Non sono affatto tamarre entrambiNo, è tamarra come la mia Macan
Però deve essere una piccola bomba.
Mooolto bella e con i carboceramici come la miaho un labrador, sono costretto a dargli piu spazio ma sempre rossaVisualizza allegato 261891
Visualizza allegato 261889Visualizza allegato 261890
Il Labrador è grandicello, però dovrebbe andare abbastanza comodo nel tuo Stelvio. Potrebbero dargli fastidio solo le accelerazioniho un labrador, sono costretto a dargli piu spazio ma sempre rossaVisualizza allegato 261891
Quante volte ti ha lasciato per strada?ho un labrador, sono costretto a dargli piu spazio ma sempre rossaVisualizza allegato 261891
mai. basta trovare un benzinaio apertoQuante volte ti ha lasciato per strada?![]()
ormai è abituato e russa come a casa...Il Labrador è grandicello, però dovrebbe andare abbastanza comodo nel tuo Stelvio. Potrebbero dargli fastidio solo le accelerazioni![]()
Si parlava di finiture.Guida una Macan e, poi, guida una Q5 e ne riparliamo.