Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Solo un idiota e un cieco non possono vedere l'inesorabile declino dello stemmino Alfa.

Cosa vuole rappresentare stellantis con un immagine del genere?
Visualizza allegato 261342
2 dita su per….🤣🤣
 
Domani mi sanno dire cosa c’è in arrivo , ma sarà la solita nera o bianca
In effetti le macchine nere o bianche sono una tristezza. Con tanti bei colori che ci sono... Anche negli interni, un po' di colore non guasterebbe. Stelvio nei primi anni aveva una discreta scelta di colori, adesso solo nero. Vogliono risparmiare anche lì, senza pensare che su livelli oltre 70k € si vorrebbe poter personalizzare un po' l'auto, non sono utilitarie... Credo che la 500 abbia molti più colori sia interni che esterni!
 
se viaggi su questo target di auto forse qualche soldino lo hai, quindi pensa al valore storico che può avere un astelvio quadrifoglio centenario verde montreal. Comprala e nn venderla per nessun motivo al mondo per altri 30 anni, poi vedrai il valore dei collezionisti. La macan la guideranno gli zingari delle periferie (gli zingari saranno i padroni delle macan e della sq7 e delle gls amg)
sono dubbioso su questo. I primi 5 anni, la macchina ti costa di bollo e superbollo circa 4.5k all'anno. Con la casko, aggiungi 3.5k come minimo. Dopo i primi 5 anni, la coppia bollo/superbollo costa la metà ma non ricordo il costo dopo 10 anni. rimane l'assicurazione. Come rimangono le spese fisse fino ai 10 anni dell'auto di bollo e superbollo (stante le leggi attuali). La paghi nuova tra 90 e 130K e se la usi, ti costa non poco di manutenzione (circa 800 euro ogni tagliando) e consumo e cambio gomme. Tra 30 anni quanto varrà davvero? A mio modesto parere, è un investimento che ha senso solo se la prendi già usata e oserei dire a basso costo. E poi speri.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
- Informazione Pubblicitaria -
se assistenza delle italiane fosse seria e funzionasse bene come le tedesche le case italiane sarebbero probabilmente le prime al mondo.. invece quando uno va in assistenza per problemi e non risolvono perde molto tempo e tribola sicuramente non compra di nuovo il marchio e fa bruttissima pubblicità a parenti e amici!!
Per lavoro sono nelle officine delle concessionarie di marchi tedeschi e ne vedo di ogni. Disservizi e garanzie applicate al risparmio su auto da oltre 100 mila euro. Oltre a tutti i particolari che mi raccontano gli operatoti su trattamenti assurdi. La differenza stá nell’utenza tedesca che giustifica, perdona e spesso non vuole vedere determinati trattamenti.
Esattamente il contrario dell’utenza dei marchi Italiani che invece amplifica tutto.
 
  • Like
Reactions: Tonalfa e Gascan
Io ci lavoro in officina i pezzi li smonto e li rimonto io!! E le tedesche sono tt tranne che affidabili e fatte bene!! Ormai le macchine moderne sono fatte tt da … o nessuno escluso!! Se potessero farebbero i pistoni in plastica!!
 
Io ci lavoro in officina i pezzi li smonto e li rimonto io!! E le tedesche sono tt tranne che affidabili e fatte bene!! Ormai le macchine moderne sono fatte tt da … o nessuno escluso!! Se potessero farebbero i pistoni in plastica!!
Mercedes da oltre 100 mila euro…. Non ha nemmeno un sistema per sostenere il cofano.
Audi da 70 mila euro con freni a tamburo.
 

Allegati

  • IMG_0563.jpeg
    IMG_0563.jpeg
    196.5 KB · Visualizzazioni: 64
  • IMG_7098.jpeg
    IMG_7098.jpeg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 64
  • Like
Reactions: Tonalfa e Gascan
- Informazione Pubblicitaria -
Porsche però non è gruppo volkswagen o si??
 
Sulle tedesche fanno conti spropositati e poi fanno pagare al cliente il 30 % praticamente si paga tt ma crede di avere pagato una minima parte andate a vedere che fatture sparano per sostituire le cp4.. 8/10 mila ero come niente!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Non a caso il gruppo stellantis si è adeguato al gruppo vagen😂😂😂😂😂
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
X