Da Porsche Macan ad Alfa Romeo Stelvio?

Oramai è tutta la stessa porcheria via...
 
A sto punto, se ne vogliamo fare un discorso di orgoglio puramente italico a conti fatti la scelta non può che essere questa:

 
  • Like
Reactions: RGS1000
- Informazione Pubblicitaria -
E un suv inutile ma almeno ci hanno messo un v12 aspirato!! Sarebbe da prendere togliere motore e montarlo su un auto seria tipo un telaio Maserati ghibli ecc..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Caspita, mi fate venire voglia di tenere la mia attuale Turbo 😂
Ha tutti gli optional immaginabili, compresi i carboceramici non più, stranamente, disponibili sulle nuove Macan, ha solo 29.000 km ed è l’ultima con i tasti fisici.
Sì, la Macan ha ancora il cruscotto parzialmente analogico, cosa che adoro, e tutte le funzioni principali sono richiamabili con la rotellina sul volante o con il manettino per le impostazioni di guida (normale, sport, sport plus e individuale).
Il dubbio sulla sostituzione con una Stelvio Q è soprattutto legato al motore, dove Porsche è rimasta decisamente indietro.
Devo proprio cercare di provarne una per capire se ne vale la pena o se me ne pentirei.
Intanto, grazie per la sincerità 👍
Io dico solo una cosa: ha senso cambiare un’auto con soli 29.000 km?

Per come la penso io che la mia Giulia ha 26.000 km in due anni ed ho intenzione di tenerla come minimo ancora 6/7/8 o più anni, la 2cv ha 41 anni e non so di preciso quanti km (95.000 o 195.000 o …) la DS 55 anni e km 56.000 o 156.000 o …

Quindi il mio consiglio è di tenerla il più possibile, di queste auto (Macan o Stelvio) non ne faranno più

Mario
 
  • Like
Reactions: VURT
E un suv inutile ma almeno ci hanno messo un v12 aspirato!! Sarebbe da prendere togliere motore e montarlo su un auto seria tipo un telaio Maserati ghibli ecc..
vale il prezzo del biglietto solo per il motore che gli hanno cacciato sotto senza porcherie elettriche. rispetto alla marmaglia che c'è in produzione
è Oro Colato. hai visto il cambio? altro che lo ZF a convertitore
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
- Informazione Pubblicitaria -
Se non facevano così era come qualsiasi altro suv… e probabilmente Ferrari non si può permettere di fare auto uguali alla concorrenza specialmente a livello motoristico… vedremo nel futuro cosa si inventeranno per le Ferrari elettrico..
 
- Informazione Pubblicitaria -
X