Se la segretaria non la vuole, io la prenderei molto volentieri.Infatti regalerò la mia alla segretaria, se la vorrà.
Altrimenti, sfascia carrozze.
Se la segretaria non la vuole, io la prenderei molto volentieri.Infatti regalerò la mia alla segretaria, se la vorrà.
No, perché se poi, a causa del totale sbilanciamento dei pesi, l’auto in curva va dritta e ti fai male, mi sentirei in colpaSe la segretaria non la vuole, io la prenderei molto volentieri.![]()
Nooooo, avevo gia' preparato un bel po' di zavorra....No, perché se poi, a causa del totale sbilanciamento dei pesi, l’auto in curva va dritta e ti fai male, mi sentirei in colpa![]()
Un po’ già c’è, la Macan ha un serbatoio da 75 litri, la Stelvio noNooooo, avevo gia' preparato un bel po' di zavorra....![]()
La batteria e' dietro?Un po’ già c’è, la Macan ha un serbatoio da 75 litri, la Stelvio no![]()
È si un problema grosso, fare benzina non è divertente.E un problema grosso sarai sempre al distributore con lo Stelvio!!il benzinaio sarà felicissimo che vai a trovarlo spesso
![]()
Io non la comprerei, ma questo non significa che è da regalare o da buttare, anzi…Infatti regalerò la mia alla segretaria, se la vorrà.
Io di auto non ne capisco nulla, ma un po’ so leggere e quando vedo le Macan smontate vedo scritto Audì ovunque. Da questo deduco che è una Q5 ricarrozzata. Oltre a questo e gli interni, da coda differisce?Dire che la Macan è la fotocopia di una Q5 è una buffonata degna di chi di auto non capisce nulla