aggiungo 200 sprint.a perfetto grazie. Quindi la combo potrebbe essere: 200 + performance + cerchi 19 parlando di essenziale.
Ho visto però che lo spoiler posteriore della veloce non c'è neppure tra gli optional... :-(
aggiungo 200 sprint.a perfetto grazie. Quindi la combo potrebbe essere: 200 + performance + cerchi 19 parlando di essenziale.
si ho visto ma i para mi piacevano anche della versione sprint + spoiler della veloce.la benzina 250 ha l'estetica veloce come la 280 (muso ed estrattore diversi dalla sprint)
cavolo ma perché uno dovrebbe comprare una 200 per renderla illegale portandola a 250 se c'è già una 250 a listino? Che magari uscendo così di fabbrica è anche meglio tarata? Siete maniaci delle mappature, tutto per risparmiare qualche decina d'euro di bollo. Le mappe lasciatele fare a quelli con le A4 o le Q5
ciao, aimè a guardare il configuratore la differenza che passa tra una sprint 200 agghindata come una veloce (performance +cerchi è mettiamoci pure gli interni della veloce) sono 7/8 mila euro circa (se non ho commesso errori di configurazione)... bollo a parte che in effetti sono 146 euro in più all'anno. Naturale fare due ragionamenti. Detto ciò io la Giulia non la conosco e mi prenderò sicuramente del tempo per farlo. Si tratta di una spesa non marginale... di qualunque versione si parli. Per la mappa se uno decide, con tutti i rischi che ne conseguono, parlando dello stesso motore, così ho letto, vale la pena puntare a 280 meno non ha senso e quindi a quel punto conviene partire da 200. 250 e 280 hanno lo stesso prezzo bah! Come se quelli dell'Alfa ti facessero un favore sul super bollo ma si tengo il compenso, per il favore che ti hanno fatto, nel prezzo di acquisto.cavolo ma perché uno dovrebbe comprare una 200 per renderla illegale portandola a 250 se c'è già una 250 a listino? Che magari uscendo così di fabbrica è anche meglio tarata? Siete maniaci delle mappature, tutto per risparmiare qualche decina d'euro di bollo. Le mappe lasciatele fare a quelli con le A4 o le Q5
è poi la stessa configurazione che ho fatto io anzi i cerchi da 19" li ho presi in un secondo momento.a perfetto grazie. Quindi la combo potrebbe essere: 200 + performance + cerchi 19 parlando di essenziale.