Salve, ho una 147 1.9JDT prima serie del 2004 116cv con cui percorro 20.000km annui per il 90% autostradali. Mi trovo benissimo e penso di poter superare i 300.000km in questo modo anche dovessi triplicare le mie percorrenze annue in futuro,
Però vista poca differenza nel valore mi chiedo se può valer la pena di rivenderla e prendere (sempre del periodo 2004) una GTV con una delle seguenti motorizzazioni
2.0 JTS
2.0 v6 TI
3.0 v6
Tutto sommato mi sembra si tratti di auto con una differenza di valore rispetto alla mia che oscilla dai 2.000 ai 4.000 euro... Ai quali andrebbe aggiunto il costo di un Impianto GPL perchè di andare a benzina.. non se ne parla, tanto più se in futuro dovessi raddoppiare il mio chilometraggio annuo!!
Dunque, escludendo la questione bollo che ovviamente per auto da 200 e più cavalli è un pò esoso vorrei capir bene quali altre sono le differenze nel costo di gestione e dei ricambi rispetto alla mia.. (qualche litro d'olio in più al tagliando... poi?)
Sarei interessato giusto per cambiare e divertirmi un pò, ma senza correre rischi di gran spese.. approposito... entra una ciambella da 50L nel vano della ruota di scorta?
Però vista poca differenza nel valore mi chiedo se può valer la pena di rivenderla e prendere (sempre del periodo 2004) una GTV con una delle seguenti motorizzazioni
2.0 JTS
2.0 v6 TI
3.0 v6
Tutto sommato mi sembra si tratti di auto con una differenza di valore rispetto alla mia che oscilla dai 2.000 ai 4.000 euro... Ai quali andrebbe aggiunto il costo di un Impianto GPL perchè di andare a benzina.. non se ne parla, tanto più se in futuro dovessi raddoppiare il mio chilometraggio annuo!!
Dunque, escludendo la questione bollo che ovviamente per auto da 200 e più cavalli è un pò esoso vorrei capir bene quali altre sono le differenze nel costo di gestione e dei ricambi rispetto alla mia.. (qualche litro d'olio in più al tagliando... poi?)
Sarei interessato giusto per cambiare e divertirmi un pò, ma senza correre rischi di gran spese.. approposito... entra una ciambella da 50L nel vano della ruota di scorta?