Danno interno bagagliaio non evidente il giorno della consegna da Arval

paolocorpo

Alfista Megalomane
6 Luglio 2017
1,913
1,213
174
SW Infot
002009055
UserMan
002-009-047
Mappa
1001
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
Altre Auto
Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
Salve,

purtroppo oggi mi sono accorto che il portello di ispezione interno lato dx interno bagagliaio era stato deformato e pertanto non si chiudeva bene:oops:

In prativa aveva subito una forte pressione strisciante dal centro di esso sino alla fine del bagagliaio
Fuori il portello solo la striscita visibile ma il portello (come dicevo) era deformato e praticamente non chiudibile

Ho chiamato la Arval la quale mi ha detto che dovevo sentire FCA

Nel pomeriggio sono quindi andato in una officina FCA autorizzata la quale prendeva in carico il problema e mi faceva notare inoltre che la parte interna bassa in plastica nera aveva diversi profondi graffi che risultavano + ampi sul lato dx :mad:

Insomma la mia povera Giulia consegnatami con 600km (da Cassino credo sia andata a BOLOGNA dove forse c'è una sorta di centro di raccolta della ARVAL... per poi arrivare da me nelel Marche)
ed ora a 1700 km dovrà andare in assistenza per la sostituzione delle parti difettose:eek:

Devono a mia opinione aver trasportato qualcosa di ingombrante e pesante che ha deformato il portello e strisciato sulal palstica bassa

INCREDIBILE !!!!:(
IMG_20171128_150615.jpg
IMG_20171128_150627.jpg

IMG_20171128_150639.jpg
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Swordsman
Ma Arval se ne lava le mani così? Ero rimasto al NLT come servizio completo...
 
  • Like
Reactions: iddi
Eh si ... al telefono ha inizialmente provato a dire che siccome avevo firmato un verbale di consegna dichiarando che tuto era OK non c'era nulla da fare
Quando ho alzato la voce dicendo che la prossima volta avrei chiesto che la auto mi venisse consegnata in officina su un ponte in modo da poterla ispezionare dentro e fuori in alto ed in basso a sx ed a dx ... si è portata a ragionare dicendo che se la FCA si fosse presa carica per loro non c'era problema
Io proprio vorrei capire come sia posibile che o in FCA o on ARVAL (durante i primi 600 km) la cosa possa essere stata fatta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Pazzesco, fra un po' al ritiro bisogna andare con l'avvocato e il meccanico [emoji33][emoji33][emoji33]
 
  • Like
Reactions: iddi
l'importante che non sia una rogna che tiene fermo il mezzo ... e nemmeno un danno che hai sotto lo sguardo sempre!
Per me il danno è fatto da arval non penso (e non voglio nemmeno pensarci) che è uscita da cassino già cosi
 
l'importante che non sia una rogna che tiene fermo il mezzo ... e nemmeno un danno che hai sotto lo sguardo sempre!
Per me il danno è fatto da arval non penso (e non voglio nemmeno pensarci) che è uscita da cassino già cosi
Dici che dovrei metterla sul ponte per guardare sotto ?
Scusa non ho capito bene
 
Dici che dovrei metterla sul ponte per guardare sotto ?
Scusa non ho capito bene
intendevo di pensare positivo che non è un problema che non ti permette di usare la vettura e per di più non è un graffio che vedi tutti i giorni e che ti risalta subito a gli occhi (tipo un graffio sulla portiera)

è una grande scocciatura lo so soprattutto perché non è dipeso da te
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
intendevo di pensare positivo che non è un problema che non ti permette di usare la vettura e per di più non è un graffio che vedi tutti i giorni e che ti risalta subito a gli occhi (tipo un graffio sulla portiera)

è una grande scocciatura lo so soprattutto perché non è dipeso da te
Si, è nascosto dietro e per questo non l'ho beccato sino ad oggi

Ma mi chiedo: la plastica nera é così debole o l'hanno presa a martellate ?
Boh :(