Danno interno bagagliaio non evidente il giorno della consegna da Arval

Ho un’auto aziendale Arval e confermo che quando consegnano il veicolo nuovo si limitano a controllare i documenti e a spiegarti i comodi principali della vettura. Non ti invitano a controllare e nemmeno te ne danno il tempo. Tutt’altro atteggiamento quando effettuano il ritiro dell'auto a fine locazione, controllano fino all’ultima vite. Assurdo!
 
Si, è nascosto dietro e per questo non l'ho beccato sino ad oggi

Ma mi chiedo: la plastica nera é così debole o l'hanno presa a martellate ?
Boh :(
beh se è simile a quella della giulietta pure a me si è graffiata (il lato verso la vasca di carico) ma non cosi! a me sono strisciate di oggetti liberi durante la marcia, qua sembra che è stato fatto strisciare qualcosa di pesante per caricare/scaricare
 
Ho un’auto aziendale Arval e confermo che quando consegnano il veicolo nuovo si limitano a controllare i documenti e a spiegarti i comodi principali della vettura. Non ti invitano a controllare e nemmeno te ne danno il tempo. Tutt’altro atteggiamento quandoeffettuano il ritirodell’auto a fine locazione, controllano fino all’ultima vite. Assurdo!
Ti quoto in pieno: ad oggi ho avuto occasione di ritirare e consegnare contestualmente almeno 4 auto e l'atteggiamento di Arval è stato sempre quello
Sino ad oggi però nessun problema occulto
 
  • Like
Reactions: Swordsman e VURT
beh se è simile a quella della giulietta pure a me si è graffiata (il lato verso la vasca di carico) ma non cosi! a me sono strisciate di oggetti liberi durante la marcia, qua sembra che è stato fatto strisciare qualcosa di pesante per caricare/scaricare
Ma si è graffiato ok ma ... In quanto tempo ??
 
Ti quoto in pieno: ad oggi ho avuto occasione di ritirare e consegnare contestualmente almeno 4 auto e l'atteggiamento né atto sempre quello
Sino ad oggi però nessun problema occulto

Poiché è evidente che il problema lo ha causato Arval, anche perché quando FCA consegna le vetture non carica nulla nel baule non ne avrebbe motivo, io direi di modificare il titolo della discussione aggiungendo “consegna da Arval”
 
Poiché è evidente che il problema lo ha causato Arval, anche perché quando FCA consegna le vetture non carica nulla nel baule non ne avrebbe motivo, io direi di modificare il titolo della discussione aggiungendo “consegna da Arval”
Non possiamo essere certi ... Ma di certo la consegna é stata fatta da Arval
Lo segnalo ai moderatori !
 
  • Like
Reactions: VURT
Non possiamo essere certi ... Ma di certo la consegna é stata fatta da Arval
Lo segnalo ai moderatori !

FCA consegna le auto con le bisarche e Giulia e Stelvio durante il trasporto sono anche coperte. Arval invece prima di consegnarti la macchina l’ha usata e anche con poca cura. La cosa assurda è che quando riconsegnerai la macchina a fine locazione Arval di contesterà quei danni
 
  • Like
Reactions: il_capitano e iddi
Stamen ho sentito officina FCA ma ancora non sapeva dirmi nulla
Ovviamente come era lecito attendersi stanno esaminando la storia della consegna e di ciò che è avvenuto prima di essere stata consegnata a me (con 600km)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho segnalato la cosa anche sul sito MyAlfa