Credo che il problema sia imputabile ad Arval. Inoltre non sono affatto convinto che consegnare un'auto con "600 Km" sia del tutto normale. Ho avuto tantissime auto in leasing ed al massimo avevano 5 - 6 Km, non 600 ... Fossi i te scriverei ad Arval chiedendo il ripristino dei danni ed addirittura la sostituzione dell'auto. Se è nuova deve essere nuova ...
Ciao e grazie per il tuo contributo
Difficile essere certi al 100% ma anche io sono portato a pensare che la colpa sia di Arval e/o comunque del concessionario deputato alla preparazione alla consegna
Per quanto riguarda i km percorsi (segnalati ovviamente sulla scheda di consegna) devo invece dire che almeno per i dipendenti della azienda per la quale lavoro è abbastanza normale: mi spiego meglio
Noi siamo nelle Marche ma la Arval questo anno ( a casusa della nuova sede in provincia di Varese da un paio di anni) ha scelto una concessionaria in quella zona
Per molti dipendenti che hanno sede li la macchina viene consegnata pressochè vergine
Per chi come me che ha sede nelle Marche la macchina arriva con i Km del caso
Ora capire cosa sia accaduto nel corso di questi 600 km è difficile
Il danno sembra essere stato causato da un carico particolarmente pesante ed invasivo
Almeno a me sembra così
Stamane comunque sono stato da officina FCA indicatami da Arval (anche perchè ho la spia FCW che fa i capricci ...
) e mi hanno ripetuto che stanno "indagando"
Vedremo
La ARVAL ovviamente è stata la prima ad essere stata avvisata
Grazie
Paolo