M
MPP
Utente Cancellato
Certo.
Ma la rottura di scatole di smontare e rimontare tutto...
Col pulsante di sicuro.grazie mille!
volendo collegarla all'impianto della macchina, l'elettrauto mi ha chiesto una 40ina di euro, ma poi non ho capito se perdo la garanzia?!
Ma penso che preferisco comunque adottare la stessa tua soluzione, anche se in maniera diversa visto che la mia dashcam ha una forma differente che potrei attaccare direttamente sul powerbank. Sto cercando un powerbank con pulsante di accensione, perchè diventerebbe una rottura ogni volta collegare il cavo usb, e magari che abbia anche una ricarica a celle solari/caricatore wireless così sul parabrezza è perfetto: esiste?
Certo una cosa non esclude l'altra, il cavo usb potrei comunque farlo passare in un secondo momento, sempre che non porti problemi alla garanzia della macchina.
I miei due ce l'hanno ma non l'ho mai usato, attacco il cavo USB e la dashcam parte.
Solare...mmmh....potrebbe essere un'idea se "vedesse il sole" dal parabrezza. Ma di solito hanno una superficie di ricarica molto estesa (pieghevoli, per lo più) richiesta dalle necessità di carica e che oscurerebbe il parabrezza
Comunque avevo pensato anch'io di attaccarla al powerbank e metterla sul cruscotto col velcro...