Debimetro alfa romeo giulietta

Mirko the best

Alfista principiante
28 Febbraio 2021
9
1
5
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Salve a tutti volevo sapere quando può costare cambiare il debimetro x alfa romeo giulietta in una concessionaria autorizzata alfa romeo?
 
I ricambi originali costano sicuramente di più di uno di concorrenza sempre bosch con stesso codice… in più un ora di lavoro quasi sicuramente te la fanno pagare anche se ci mettono 5 minuti secondo me minimo 200/300 euro te li prendono… vai da un generico o addirittura fallo tu ti procuri pezzo e via risparmi un sacco di soldi e tempo.. non è complicato da sostituire…
 
Questo è un lancia delta ma dovrebbe essere molto simile o uguale a giulietta
 
  • Like
Reactions: kormrider
🤣🤣🤣🤣🤣 se va nelle officine di alta gamma dove lavorano Stelvio, come minimo non meno di 600 euri!!
 
No xke mi spiego meglio mi si era accesa la spia del dpf ke dovevo far rigenerare sl ke nn si è mai spenta quindi portandola ad un concessionario autorizzato hanno fatto varie diagnosi e hanno visto ke la spia ke e rimasta accesa il problema e del debimetro e va cambiato .mo adesso io sn inesperto in materia ma se il debimetro nn andava credo ke sentirei dei problemi alla macchina cosa ke invece nn ho xke nn spreca di più cammina cmq sempre in maniera impeccabile .. xo nn penso ke x cambiare un debimetro almeno dalle mie parte ke sn in Molise mi costerebbe sulle 300 euro . Nn so chiedo xke e la prima volta ke mi capita. Cmq grazie a tutti di nuovo 👌👌👌
 
No xke mi spiego meglio mi si era accesa la spia del dpf ke dovevo far rigenerare sl ke nn si è mai spenta quindi portandola ad un concessionario autorizzato hanno fatto varie diagnosi e hanno visto ke la spia ke e rimasta accesa il problema e del debimetro e va cambiato .mo adesso io sn inesperto in materia ma se il debimetro nn andava credo ke sentirei dei problemi alla macchina cosa ke invece nn ho xke nn spreca di più cammina cmq sempre in maniera impeccabile .. xo nn penso ke x cambiare un debimetro almeno dalle mie parte ke sn in Molise mi costerebbe sulle 300 euro . Nn so chiedo xke e la prima volta ke mi capita. Cmq grazie a tutti di nuovo 👌👌👌
Riesci a scrivere in maniera più comprensibile? Non è un sms... se rendi complicata la lettura non ti risponde nessuno
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo compri sulla rete internet e risparmi 300 euri di mario draghi se non più.