andrea1970
Alfista principiante
- 5 Febbraio 2009
- 118
- 14
- 26
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 Turbo Benzina 240CV
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 - Ford Fiesta 1.1 - Fiat 127 Special
Ho trovato il debimetro su ebay a questo prezzo € 50,00 compresa sp
NEW Air Flow Mass meter AFM MAF Sensor Fiat 46824377 su eBay.it Fiat, Car Parts, Vehicle Parts Accessories
a questo prezzo, mi hanno chiesto tutti € 200,00 + iva, conviene prenderlo.
Grazie.
Ps la ditta che lo vende mi ha detto che va bene per la mia
Ciao Walter80,
premesso che come dice Officina Torelli il tuo problema non dovrebbe dipendere dal debimetro, volevo comunque portarti a conoscenza del fatto che sembra girino (soprattutto sul web) pezzi di ricambio taroccati, specialmente i debimetri e si dovrebbe diffidare di quelli offerti a prezzi troppo bassi.
A tal proposito la Bosch appiccica sulle confezioni un adesivo ad ologramma con un codice attraverso il quale si può controllare sul loro sito se il pezzo è originale o no.
Considera che il debimetro per la mia jts a lsitino sta 358,00 euro e il mio ricambista mi fa il 50% di sconto perchè mio papà è meccanico, altrimenti sarebbe al massimo il 30%.
L'unico rivenditore online del quale mi sembra ci si potrebbe fidare credo sia Italia Ricambi (che il mio debimetro lo fa 120,00 euro) al quale però, non appena deciderò di prenderlo, chiederò prima dell'acquisto la possibilità di controllare il codice Bosch del pezzo che mi spedirà.
Ciao.