Debimetro

xeno

Alfista principiante
21 Maggio 2018
199
20
29
Regione
Calabria
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 jtdm 120 cv
Salve che problemi può dare un debimetro con molti km ? La mia auto a 210000 km. Ultimamente la sento fiacca .
 
staccalo... se migliora è qll
 
Ma se lo stacco noto la differenza ? Nel senso se è lui che non va bene? Come è che staccandolo vedo la differenza ?

se stacco il debimetro non dovrebbe andare peggio? Perché. Non legge ?
 
stacchi ovviamente il connettore elettrico... se il debimetro è buono e legge bene l'auto andrà peggio,, se invece è andato l'auto andrà meglio... senza debimetro la centralina si basa su parametri standard
 
E se va sempre la stessa ?
 
Cambialo a quei km e quasi sicuramente andato oppure puoi provare a pulirlo ma uno nuovo andrà sicuramente meglio e la macchina ti sembrerà mappata da quanto meglio andrà.. prendi il suo bosch che gli altri fanno schifo e non vanno bene...
 
Cambialo a quei km e quasi sicuramente andato oppure puoi provare a pulirlo ma uno nuovo andrà sicuramente meglio e la macchina ti sembrerà mappata da quanto meglio andrà.. prendi il suo bosch che gli altri fanno schifo e non vanno bene...
Ma staccandolo non ho visto la differenza , e siccome il prezzo del bosch nuovo è abbastanza altino non vorrei metterlo a vuoto . Lo già pulito .
 
Io lo stesso debimetro dal 2007 e 350 mila km percorsi sarà inaffidabile oramai...fatto già tempo fa la prova del staccarlo ma non mi cambia nulla si può leggere però se si ha multi ecuscan che il parametro sia corretto, nel mio caso a egr chiusa deve stare a 470 circa dovrei provare.
 
Anche io egr esclusa elettronicamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mandatene uno che va e vedrete che differenza dopo i 200 mila leggono male e non danno errori auto va lo stesso ma meno e consuma di più molti credono che sia perché ha molti km ma non è quello il motivo provate a pulirlo bene con pulitore freni o alcool che poi evapora... già pulito cambia un po’ trovate i comparativi bosch con stessi numeri originale costano molto meno...