come tutte le auto prima o poi si deve andare avanti, speriamo che almeno ci sia sempre un buon prodotto ....ciao ragazzi, ho letto che fca ha annunciato, che alfa romeo mito, e giulietta ,avranno vita breve. per la nostra amata macchinina, già ridotta come listini, (solo urban,e veloce ,calando i prezzi) a fine settembre 2018, finirà la produzione, e di mito non se ne parlerà mai più . e per giulietta si prevede un ennesimo restailig che terrà botta fino al 2020 . poi anche per lei non ci sarà più una erede. praticamente ,10 anni la mito ( 2008- 2018) e 10 anni la giulietta ( 2010-2020). per me sbagliano alla grande!!!! voi che ne dite?????
adesso mi attirerò tutta l'ira di chi ha comprato stelvio, ma una volta i "suv" li compravano quelli di una certa età che non riuscivano a salire/scendere agilmente da una "macchina". com'è adesso che abbiamo tutti problemi di deambulazione?
il mio ne ha 79, guida una vecchia A4 con 180 CV e non vuole sentire parlare di suvverissimo.
Ne ho direttamente la prova in famiglia con mio padre a 60anni che dice che non vuole fare fatica per salire e scendere dalla macchina...
Mercedes: la nuova classe A (notizia di oggi) parte dai 30k euro ed è l'entry level.
Bmw: la serie1 parte da circa 25k ma è inguardabile, per averne una discretamente (e ribadisco discretamente) accessoriata e con un motore che non faccia ridere i polli devi arrivare almeno a 35k euro.
Audi è l'unica che ha una piccolina (A1) e anche quella se la vuoi decente (ma lontanissima dall'essere full optional) sfiori i 30k.
Alfa ha ambizioni premium (Giulia e Stelvio sono i nuovi portabandiera che hanno alzato l'asticella), le attuali Mito e Giulietta non possono far parte di questo piano.