decisione fca dai piani alti,cosa ne pensate???

Anni?....7/8 mesi....puoi dire!
Grazie ai soldini e all'UE possono fare tutto ciò che gli pare, purtroppo...
 
La Mito si può anche capire, è un segmento B ... ma non fare il segmento C non ha molto senso secondo me ...


Comunque, qual'è la fonte di questa informazione ?

Il 1° giugno ne sapremo di più . Intanto le indiscrezioni son queste ... crossover stile Q30 Infinity
 
Ricopiato dall'articolo linkato sopra (parlando della nuova Giulietta):

"Votata a ottime doti di guidabilità e dinamismo, ma più alta da terra. Perché questo è quello che vuole il mercato"

Io vorrei sapere che ha in testa la gente, ma siamo diventati un popolo di persone che vive sempre in alta montagna e stiamo sempre in mezzo alla neve o al fango? mah!!! Tra l'altro la maggior parte dei suv che vedo....non entra nemmeno nelle pozzanghere per non sporcarli....altro che doti fuoristradistiche...
Si vede che sono troppo legato ai vecchi valori: auto basse, larghe e sportive con assetto rigido... questa per me è l'Alfa, poi certo ci sta bene anche avere dei SUV, ci mancherebbe, ma non può rimanere come unica "auto" solo la Giulia, non esiste!
 
Ricopiato dall'articolo linkato sopra (parlando della nuova Giulietta):

"Votata a ottime doti di guidabilità e dinamismo, ma più alta da terra. Perché questo è quello che vuole il mercato"

Io vorrei sapere che ha in testa la gente, ma siamo diventati un popolo di persone che vive sempre in alta montagna e stiamo sempre in mezzo alla neve o al fango? mah!!! Tra l'altro la maggior parte dei suv che vedo....non entra nemmeno nelle pozzanghere per non sporcarli....altro che doti fuoristradistiche...
Si vede che sono troppo legato ai vecchi valori: auto basse, larghe e sportive con assetto rigido... questa per me è l'Alfa, poi certo ci sta bene anche avere dei SUV, ci mancherebbe, ma non può rimanere come unica "auto" solo la Giulia, non esiste!
la maggior parte dei suv abita in città e vede la montagna solo in cartolina
 
Purtroppo Alfa Romeo è diventato un marchio premium. La Mito e la Giulietta rimango le due Alfa più accessibili sul mercato...tolte loro c'è l'abisso. Almeno potevano tirare fuori una nuova Mito. Secondo me sarebbe stato un successo makkè [emoji36]
 
ooooooooh ma cosè sta roba!!!! a me dei vari suv mini suv e compagnia bella ,non frega niente!!!( mi fanno ca.....) vorrei la nuova mito e giulietta , con una linea unica, sportiva, bellissima..........ma loro si buttano sempre dove pensano di fare soldi più facilmente !!!!!!!!!, è anche colpa della gente , che non ha più quella passione ,che contraddistingueva l alfista .....
Se uscisse una nuova Mito con linee di successo i soldi facili arrivano. (Noi giovani siamo i primi a guardare queste cose). Purtroppo segmenti B nn sono più nei loro piani, nn condivido.
 
Faranno un'operazione stile 500; dalla versione classica a quella dopata e..si', piu' alta da terra_ Perché gli automobilisti del duemila vogliono sentirsi dominatori dall'alto del posto guida..
 
Faranno un'operazione stile 500; dalla versione classica a quella dopata e..si', piu' alta da terra_ Perché gli automobilisti del duemila vogliono sentirsi dominatori dall'alto del posto guida..
Ma si tutto quello che vuoi ma saranno auto che costeranno...mica le tirano dietro, saranno sempre dei Suv
 
Ma si tutto quello che vuoi ma saranno auto che costeranno...mica le tirano dietro, saranno sempre dei Suv
Temo proprio di sì; e con i nuovi motori elettrici o peggio ibridi e l'elettronica massiva, anche i costi di manutenzione aumenteranno..
quasi quasi converrà il noleggio a lungo termine, sempre disponendo di buona liquidità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Temo proprio di sì; e con i nuovi motori elettrici o peggio ibridi e l'elettronica massiva, anche i costi di manutenzione aumenteranno..
quasi quasi converrà il noleggio a lungo termine, sempre disponendo di buona liquidità
Massì io ho la mia Mito my16 e ne vado fiero [emoji6] prima che la cambio passeranno decenni. Tu che Alfa possiedi?
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K