Deflettori Alfa 156 Restyling

alfa156jtdm16v

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2008
26
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9. JTDM 16V 150 CV
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum... Ho già presentato la mia piccina... cmq ho montato da poco i deflettori alla mia 156... volevo chiedervi secondo voi con il tempo ppotrebbe roviinarsi il motorino dei vetri elettrici anteriori? Secondo voi sarebbe meglio togliere i deflettori nel periodo estivo? Grazie a Tutti
Alfa Nel cuore!!! ;)
 
Ciao, non credo che ci siano problemi con il motorino dei vetri,io per lo meno non l'ho mai sentito che un deflettore rovinasse il motorino!:confused:
Penso che tu possa tenerli senza problemi tutto l'anno: Questo è un mio parere,magari ad altri è successo!
 
Sai quello che me lo ha venduto mi ha dato questo consiglio.... e mi ha fatto venire il dubbio... cmq Grazie;)
 
ma che tutte cavolate...
nella mia ex 155 sono stati montati per 5 anni e mai un problema ai motorini dei vetri, lunico problema è che sono delicati per cui attenzione a quando li fissi e soprattutto fissali bene
 
Si li ho fatti fissare dal carrozziere..... cmq vi ringrazio mi avete levato un dubbio ;)
 
Mi dispiace rovinare la sicurezza ma la mia sportwagon con i deflettori entrava addirittura l'acqua nell'abitacolo...inoltre i vetri non riuscivano mai a chiudersi completamente e il motorino dei vetri faticava molto..io tre li sconsiglio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io li ho montati oggi! al lato passeggiero è tutto tranquillo e il vetro non fatica! il contrario x il deflettore dalla mia parte che non chiude bene! a breve crechero di sistemarlo!