Deflettori per giulietta!!

A me fan sentire di piu i rumori esterni; segno che ovviamente si interpongono tra vetro e battuta su guarnizione. Anche se di pochi decimi di millimetro, il suono passa e presumo pure l'aria...
 
Montati i deflettori originali. Uno di questi giorni proverò in autostrada se fanno avvertire di pù rumori e aria...

Come aveva scritto qualcuno noto che il motorino sforza alla fine della risalita, sarà anche normale, ma vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi dovuti a questo (motorini rotti ecc)
 
Ho montato i deflettori originali anche io. A parte qualche difficolta' nel posizionamento dei ferretti a U, non ho notato grossi problemi. Esteticamente e funzionalmente sono molto utili, anche se dopo circa 48 ho notato che il vetro ancora non riesce a chiudersi del tutto senza spostare manualmente un angolo del deflettore stesso. Probabilmente ho eseguito male i passi.....
 
Ma qualcuno di voi ha provato i deflettori posteriori con i vetri oscurati dalle pellicole?
Per caso ha avuto problemi come se si scollassero?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li ho avuti una prima volta, poi buttati, poi non contento, una seconda e poi buttati nuovamente. Son estremamente difettosi, originali e non. Il vetro fa fatica, non chiude mai bene (presenza del ferretto a battuta tra vetro e guarnizione canale interno), e deforma le guarnizioni (esterne).
Mai piu.
 
  • Like
Reactions: Ascanio88