Deflettori per giulietta!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da mirko1009, 12 Luglio 2012.

  1. Buonasera, io ho installato da circa un mese i deflettori originali, sono andati nella loro sede tranquillamente e non ho avuto nessun problema con il vetro. Il deflettori di sinistra lo avevo montato male ed interveniva l'antipizzicamento, ma sistemandoli leggermente è entrato nella sua sede e non ho avuto più problemi. Io mi sto trovando benissimo. Sono molto discreto, e te li inviano in base al colore della macchina. Sulla mia che è nero non si vedono proprio, perché sono scuri.
     
  2. Li ho acquistati proprio ieri pagati 35 euro in officina alfa romeo, li monterò appena possibile, effettivamente sono fatti bene e secondo me non stonano sulla linea dell'auto.
     
    A iddi piace questo elemento.

  3. Ciao, montati tutti e due, a destra non ho avuto problemi, a sinistra il vetro continua ad andare giù da solo (immagino antipizzicamento)nonostante lo abbia montato e smontato 10 volte cercando di applicare la massima attenzione,. Hai qualche suggerimento ? Potrei applicare un Po di grasso sull' estremità del vetro ?
     
  4. Buongiorno
    Il giorno dopo il montaggio dei deflettori i vetri salgono e scendono regolarmente (sforzando un Po verso la fine ma credo sia anche normale) ho solo un problema, uno dei due finestrini ha perso la funzione di risalita automatica (quanto si tiene premuto per qualche secondo il pulsante per gestire il vetro) e in automatico il vetro arriva fino a finecorsa. Dall' esterno riesco a chiudere con il telecomando tutti e 3 i vetri tranne quello su cui ho il problema che sembra isolato.. Ho staccato e riattaccato la batteria ma continua a non funzionare il singolo vetro, girato più volte la chiave nel quadro ma niente.. se tengo pigiato il pulsante sale e scende ma ha perso la funzione di risalita automatica.. ieri mentre stavo montando i deflettori più volte sul vetro in oggetto Si attivava l'antipizzicamento, Si e forse bruciato qualcosa ??
     
  5. Ciao, guarda non so cosa dirti, quando ho montato i deflettori, a destra ho avuto problemi con l'antipizzicamento, ma il vetro continua a funzionare normalmente. Prova a togliere dinuovo il deflettore. È una prova.
     
  6. Ciao Emanuele,
    Soluzione trovata.. Ho chiamato un meccanico in alfa che conosco, semplicemente era come se fosse andato in blocco il sistema di risalita automatica.

    Per sbloccarlo
    "E questa cosa credo potrebbe interessare tutti"

    È stato necessario chiudere il vetro totalmente, fino alla fine della corsa. Dopodiché e stato necessario tenere premuto per circa 10 secondi il pulsante verso l'alto (come se lo si volesse continuare a chiudere) il sistema si e ristabilito.

    Ho lasciato chiuso il vetro con il deflettore montato d adesso so apre e chiude regolarmente.

    Grazie comunque per il supporto !
     
  7. Prego, comunque questa tua notizia sull'alzavetro è da tenere in memoria, non si sa mai.
     
    A Giacomo Buglione piace questo elemento.
  8. Ciao a tutti, ringrazio in anticipo a tutti coloro che vogliano aiutarmi a togliermi questo mio dubbio.
    Ho acquistato i deflettori originali per la mia GIULIETTA.
    Li ho montati senza problemi seguendo le istruzioni presenti nella confezione (che allego).
    Fino al punto 11, NESSUN PROBLEMA, al punto 12 invece, non ho capito perché non si deve aprire il finestrino per 24 ore.
     
  9. foto Deflettori per giulietta!! - 1foto Deflettori per giulietta!! - 2
     
  10. Ciao a tutti.. Deflettori originali color fumé appena montati! Esteticamente mi piacciono e credo saranno molto utili con tutta la pioggia che sta venendo giù.
    Rimango solo un po' dubbioso sul fatto che la chiusura non sia perfetta per lo spessore che fa faticare un po' il motorino. Neanche io capisco il fatto delle 24h. Boh!
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lampadine led H7 Giulietta Esterni ed Estetica 1 Maggio 2020
cerchi da 18 Dubai o simili su Giulietta rossa? Esterni ed Estetica 16 Aprile 2020