Deflettori per giulietta!!

senza offesa per nessuno, ma per me dietro so inguardabili... solo davanti e basta...
quelli originali costano 30 euro in concessionaria e sono scuri...

Ma gli originali si montano ancora con quelle mollette nella guida che andavano di moda 20 anni fa? Sono neri/trasparenti o è solo un effetto della foto?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco i deflettori appena ritirati. Sono gli originali Alfa Romeo, il colore è fumè e direi che stanno molto bene! Che ne dite?
WP_20151006_002.jpg

Si decisamente carini e poco visibili, sono un accessorio (che era molto di moda 20 anni fa) e che non mi è mai piaciuto ma nella giulietta sono quasi obbligatori in quanto anche con un solo dito aperto entra l'acqua con i tergi in funzione, nelle mie altre auto non succedeva mai, c'era più scalino nella guarnizione e faceva da grondaia deviando in alto o in basso l'acqua.
Questi se non altro sono piccoli e discreti, ance se nell'auto bianca si vedranno sicuro di più. Mntano con le solite mollette ad incastro vero?
Grazie

Si decisamente carini e poco visibili, sono un accessorio (che era molto di moda 20 anni fa) e che non mi è mai piaciuto ma nella giulietta sono quasi obbligatori in quanto anche con un solo dito aperto entra l'acqua con i tergi in funzione, nelle mie altre auto non succedeva mai, c'era più scalino nella guarnizione e faceva da grondaia deviando in alto o in basso l'acqua.
Questi se non altro sono piccoli e discreti, ance se nell'auto bianca si vedranno sicuro di più. Mntano con le solite mollette ad incastro vero?
Grazie
Quoto tutto. Il motivo per cui li ho presi è quello che hai indicato: l'acqua si infila come niente e non ho voglia di tenere il condizionatore sempre acceso perchè non posso aprire i finestrini.
I classici deflettori di 20 anni fa neanche a me piacevano troppo, però questi hanno un design davvero minimal e il colore fumè li fa stare davvero bene, soprattuto sulle Giuly con carrozzeria scura e vetri posteriori oscurati come la mia.
Sul montaggio non ti so rispondere perchè mi sono stati montati dal carrozziere dato che l'auto era li per altri lavoretti. Il costo è stato di 35 euro.

Eccoli qua, montati in 5 minuti e mi pare stiano bene anche nella mia bianca, ora devo collaudarli alla prima giornata di pioggia per vedere se risolvono il mio (nostro) problemino descritto sopra.

images.tapatalk_cdn.com_15_10_09_ae43043286874fc6c5b6c8e71607bb06.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_10_09_bf3e6500e1d1ec4767289f98742c9f60.jpg

Inviato con Tapatalk

Buongiorno a tutti ragazzi, ho deciso di acquistare i deflettori per la mia Giulietta, ma su ebay non li trovo originali,sul sito Alfa Romeo non ci sono neanche, sono presenti nel catalago ma c'è solamente il codice e la concessionaria più vicina a dove abito io è abbastanza lontana. Soluzioni?