Deflettori per giulietta!!

senza offesa per nessuno, ma per me dietro so inguardabili... solo davanti e basta...
quelli originali costano 30 euro in concessionaria e sono scuri...
 
Io li ho ordinati proprio stamattina presso una carrozzeria ufficiale Alfa.
 
Ma gli originali si montano ancora con quelle mollette nella guida che andavano di moda 20 anni fa? Sono neri/trasparenti o è solo un effetto della foto?
 
Ecco i deflettori appena ritirati. Sono gli originali Alfa Romeo, il colore è fumè e direi che stanno molto bene! Che ne dite?
WP_20151006_002.jpg
 
Si decisamente carini e poco visibili, sono un accessorio (che era molto di moda 20 anni fa) e che non mi è mai piaciuto ma nella giulietta sono quasi obbligatori in quanto anche con un solo dito aperto entra l'acqua con i tergi in funzione, nelle mie altre auto non succedeva mai, c'era più scalino nella guarnizione e faceva da grondaia deviando in alto o in basso l'acqua.
Questi se non altro sono piccoli e discreti, ance se nell'auto bianca si vedranno sicuro di più. Mntano con le solite mollette ad incastro vero?
Grazie
 
Si decisamente carini e poco visibili, sono un accessorio (che era molto di moda 20 anni fa) e che non mi è mai piaciuto ma nella giulietta sono quasi obbligatori in quanto anche con un solo dito aperto entra l'acqua con i tergi in funzione, nelle mie altre auto non succedeva mai, c'era più scalino nella guarnizione e faceva da grondaia deviando in alto o in basso l'acqua.
Questi se non altro sono piccoli e discreti, ance se nell'auto bianca si vedranno sicuro di più. Mntano con le solite mollette ad incastro vero?
Grazie
Quoto tutto. Il motivo per cui li ho presi è quello che hai indicato: l'acqua si infila come niente e non ho voglia di tenere il condizionatore sempre acceso perchè non posso aprire i finestrini.
I classici deflettori di 20 anni fa neanche a me piacevano troppo, però questi hanno un design davvero minimal e il colore fumè li fa stare davvero bene, soprattuto sulle Giuly con carrozzeria scura e vetri posteriori oscurati come la mia.
Sul montaggio non ti so rispondere perchè mi sono stati montati dal carrozziere dato che l'auto era li per altri lavoretti. Il costo è stato di 35 euro.
 
Eccoli qua, montati in 5 minuti e mi pare stiano bene anche nella mia bianca, ora devo collaudarli alla prima giornata di pioggia per vedere se risolvono il mio (nostro) problemino descritto sopra.

images.tapatalk_cdn.com_15_10_09_ae43043286874fc6c5b6c8e71607bb06.jpg
images.tapatalk_cdn.com_15_10_09_bf3e6500e1d1ec4767289f98742c9f60.jpg



Inviato con Tapatalk
 
Buongiorno a tutti ragazzi, ho deciso di acquistare i deflettori per la mia Giulietta, ma su ebay non li trovo originali,sul sito Alfa Romeo non ci sono neanche, sono presenti nel catalago ma c'è solamente il codice e la concessionaria più vicina a dove abito io è abbastanza lontana. Soluzioni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto