Deflettori per giulietta!!

salve ho seguito la vostra discussione e concordo con l'utilità di tali accessori, ma sul sito alfa ci sono solo quelli anteriori sapete il motivo? grazie mille
 
Io li ho originali alfa Romeo e sono bellissimi e utilissimi ti consiglio di montarli
 
Ragazzi li ho appena comprati ma non sono riuscito a montarli, le istruzioni non sono granché. In pratica incastro il deflettore ma poi non ho capito il verso in cui mettere la clip ed inoltre il finestrino tocca in basso
 
Eccoli montati gli originali, non sono male
20180328_183909.jpg
20180328_183916.jpg
 
Ciao ho appena preso i deflettori originali, ho gli stessi dubbi sul montaggio protesti darmi supporto? Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi..
Ciao, io ho seguitole istruzioni, anche se quello lato passeggero è più aderente dell'altro. Ho messo la clip in alto a destra del finestrino
 
  • Like
Reactions: Luca Angotti
Ciao, io ho seguitole istruzioni, anche se quello lato passeggero è più aderente dell'altro. Ho messo la clip in alto a destra del finestrino
I mie dubbi sono, il vetro del finestrino dovrebbe scorrere all'interno del canale dello spessore giusto?
Inoltre gli spessori, presentano un foro nel canale decentrato, a che serve come si montano con il foro verso l'alto oppure verso il basso?
Grazie per la disponibilità
 
se non ricordo male nel libretto istruzioni c'è il disegno, io li ho montati con lo spacco verso il basso aiutandomi con la levetta fornita. Servono appunto per fare da spessore altrimenti il vetro tocca il deflettore quando vai a tirarlo su.
vedi se ti è più chiaro:
 
  • Like
Reactions: Luca Angotti
se non ricordo male nel libretto istruzioni c'è il disegno, io li ho montati con lo spacco verso il basso aiutandomi con la levetta fornita. Servono appunto per fare da spessore altrimenti il vetro tocca il deflettore quando vai a tirarlo su.
vedi se ti è più chiaro:
Tutto chiaro, nelle istruzioni purtroppo non dice nulla riguardo il foro del fermo... Però proverò a metterlo lo stesso in un modo o nell'altro.
Grazie mille :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera alfisti, mi sa che a breve acquisto anche io i deflettori originali per la mia GIULIETTA, per caso qualcuno di voi che li ha già montati ha risolto pure il problema di quel rumorino dipeso dalle guarnizioni del vetro ? Considerando che gli attracchi dovrebbero esercitare una piccola pressione magari potrebbe considerarsi anche una risoluzione per questo problemino.
Inoltre montando il mod. Originale il finestrino in chiusura tende a rallentare perché sta un po stretto o si chiude regolarmente ?
Grazie in anticipo per il supporto.
 
  • Like
Reactions: iddi