Deflettori per giulietta!!

Grazie delle foto!!! Li credevo più sporgenti mentre sono molto "aderenti" al finestrino!!! Non sono poi male, però non so se li adotterei!!!:cool:

scusate il ritardo .: lol :. ma avevo la discussione in questione in un'altra pagina, quindi non vedendola mi era passato di mente... questi sono i deflettori originali alfa romeo...

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png

Grazie mille li metterò sicuramente ora che sono tranquillo che non sono un pugno in un'occhio :D grazie mille!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie delle foto!!! Li credevo più sporgenti mentre sono molto "aderenti" al finestrino!!! Non sono poi male, però non so se li adotterei!!!:cool:

beh, comodi sono comodi, l'applicazione è semplice, colore sul fumè...
non sono ne troppo sporgenti e ne piccolini che non servono a nulla...
questione di gusti, a me piacciono e non poco, poi valuta tu...
30 euro in concessionaria

Grazie mille li metterò sicuramente ora che sono tranquillo che non sono un pugno in un'occhio :D grazie mille!!!!

di niente, è che me ne sono dimenticato perchè non vedevo la discussione che sto su 150 temi diversi ahahahah
comunque fidati che ci stanno bene come vedi...:lachen001:

ma quando viaggi sui 270/280 km/h non ti sporcano il flusso aerodinamico :grinser005:

noo,a parte gli scherzi,ci stanno veramente bene,sono utili,il costo non è esagerato ma giusto : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma quando viaggi sui 270/280 km/h non ti sporcano il flusso aerodinamico :grinser005:

noo,a parte gli scherzi,ci stanno veramente bene,sono utili,il costo non è esagerato ma giusto : good . :

sulla mia si inclina lo spoiler sul retro mentre quei deflettori mi schiacciano la macchina in modo da rimanere dritta...

beh il prezzo è quello, euro in più euro meno...
io li avevo anche in precedenza perciò l'ho ripresi anche per la giulietta...
esteticamente mi sono sempre piaciuti e la comodità c'è...
certo, adire il vero, li chiamano antifruscio e cose varie... ma io con quelli ho più fruscio che senza...
o li monti e hai un pò di fruscio o non li metti e ci rinunci...
a me non creano particolari problemi, cioè non è un caccia che decolla, ma a dirvelo tutta, leggermente si sente...
ora valutate voi...

Ciao ragazzi... ho appena letto dei defletori x la Giulietta....... penso ke vado presto in concessionaria a prenderli... voi come vi trovate?.. By Pino

Benissimo'sono molto utili e non rovinano l estetica della macchina...se li reputi utili comprali e non rimarrai deluso... io l ho fatto :-)

Salve mi mandate il link dove comprarli come si vedono in foto? Ho paura che li compro e poi la parte superiore deve essere messa con degli spessorini esterni( e non mi piace)

Ragazzi che ne dite di questi ? sono fumè e sporgono di pochissimo sia in larghezza esterna dal vetro che in altezza costano intorno alle 30 euro non sono però quelli originali alfa che si trovano nello store giulietta deflecteurs air pluie tuning.jpg