Deflettori su Giulia

Antonio53

Super Alfista
21 Febbraio 2018
844
329
119
Italia/Lombardia
SW Infot
002.009055
UserMan
dopo aggiornamento nessun UserMan
Mappa
1026.xxxxEurope
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 td AT8
Altre Auto
Giulietta
Buonasera a tutti,ho cercato nel Forum se c'era una discussione sul montaggio e l'uso di deflettori e non avendo trovato niente,mi sono permesso di aprire una discussione.
Poiche' l'aria condizionata usata per un lungo periodo mi crea problemi di cervicale etc,avevo pensato di montare questi accessori,che nel periodo estivo ti permettono di avere una tregua dall'aria condizionata e nel periodo invernale/autunnale ti aiutano a non far appannare i vetri,ma il problema e' che parecchie aziende di autoaccessori non li producono per la Giulia e neanche l'Alfa Romeo non li ha ,quindi occorre rivolgersi ad Amazon o Ebay e mi chiedevo se i modelli che propongono siano affidabili oppure e' meglio lasciar perdere?

E' una domanda che rivolgo agli utenti della Giulia,chiedendo anche a chi li avesse montati,quali difficolta' avete trovato durante il montaggio e se effettivamente li consigliate oppure no?

Grazie per la gentile collaborazione.
 
Buonasera a tutti,ho cercato nel Forum se c'era una discussione sul montaggio e l'uso di deflettori e non avendo trovato niente,mi sono permesso di aprire una discussione.
Poiche' l'aria condizionata usata per un lungo periodo mi crea problemi di cervicale etc,avevo pensato di montare questi accessori,che nel periodo estivo ti permettono di avere una tregua dall'aria condizionata e nel periodo invernale/autunnale ti aiutano a non far appannare i vetri,ma il problema e' che parecchie aziende di autoaccessori non li producono per la Giulia e neanche l'Alfa Romeo non li ha ,quindi occorre rivolgersi ad Amazon o Ebay e mi chiedevo se i modelli che propongono siano affidabili oppure e' meglio lasciar perdere?

E' una domanda che rivolgo agli utenti della Giulia,chiedendo anche a chi li avesse montati,quali difficolta' avete trovato durante il montaggio e se effettivamente li consigliate oppure no?

Grazie per la gentile collaborazione.
Buongiorno, cerca sul sito "MADNESS"... inoltre hanno fatto anche un video per l'installazione passo passo
 
Buongiorno, cerca sul sito "MADNESS"... inoltre hanno fatto anche un video per l'installazione passo passo
Ho trovato in rete questo sito

Carrello

Sono disponibili sia per i vetri anteriori che per quelli posteriori,inoltre ti danno le istruzioni di montaggio...
Gli ho scritto una mail ,credo che nei prossimi giorni mi rispondano.
 
Ordinato questi deflettori per la Giulia:


Deflettori anteriori fissaggio standard made in Italy
per chi volesse esiste anche l'opzione 4 vetri
anche posteriori, naturalmente.





Ho inserito il flle del montaggio ,per chi fosse interessato.
 

Allegati

  • 250x250_file_2018-05-09_17-05-09_476_12.657.jpg
    250x250_file_2018-05-09_17-05-09_476_12.657.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 539
  • 2018-05-09_17-05-09_12.657 Alfa Giulia 4 p.pdf
    231.1 KB · Visualizzazioni: 282
Ultima modifica:
Lunedì o Martedì prossimo dovrebbero arrivare questi fantomatici deflettori per Giulia.
Ordinati in un negozio di Autoaccessori,ci vogliono 8 giorni per averli e quelli della Giulia si fa fatica a trovarli.

Su internet mi avevano chiesto 9 euro di spese di spedizione,assurdo....

Speriamo di non trovare complicazioni a montarli sulla Giulia,una volta montati occorre non aprire i finestrini per 24 ore,così riporta il foglietto con le istruzioni di montaggio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivati e montati Deflettori Giulia,Per l' non sono per niente convinto del montaggio, piu' che altro dei due fermi ad U,uno per vetro, che devi spingere all'interno della guida dove scorre il vetro per bloccare i deflettori .
Ho notato che il vetro quando va in battuta sforza un po'.

Domattina vado in Concessionaria a farli vedere,anche se non li ho acquistato da loro,volevo un loro parere.

Non sono per niente soddisfatto.

Anche la guarnizione di gomma del vetro in corrispondenza di questi due fermi la vedo sofferente.

Tolgo i due fermi e metto del nastro biadesivo....
MI SEMBRA PIU NATURALE COSI.