Deflettori su Giulia

Su altre auto li ho sempre montati senza fermi ad U dentro le guarnizioni ;)

• Like
Reactions: Antonio53
il fermo di solito va sulla battuta del vetro non sulla guida
Comunque ho deciso di non montare i fermi ad U,ho messo in corrispondenza del Deflettore che si infila nella guarnizione verticale,un pezzo di nastro biadesivo perché mi deformava la gomma ed avevo timore di una rottura.

Alle 20 sono andato in box e ho tolto i fermi,mettendo un pezzetto di biadesivo.

Comunque la marca Farad prevede questi fermi ad U,altre marche di deflettori non li prevedono e vengono venduti gia' con dei pezzetti di biadesivo nei punti strategici.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho provato a guidare con i Deflettori,tenendo i vetri qualche cm abbassati e' un piacere,senti proprio la Ventilazione che ti avvolge e i rumori sono molto attutiti,hai proprio la sensazione di respirarare....
Anche nei parcheggi assolati ho lasciato socchiusi i vetri e al rientro la temperatura dell'abitacolo era più accettabile del solito.
E' chiaro che non ho scoperto niente,era solo per trasmettervi che e' un accessorio molto utile per la Giulia sopratutto in questo periodo, anche se spesso snobbato perché considerato Vintage......

Unico neo e ne sono amareggiato che Mopar non li fornisce per Giulia....

Dovrebbero leggere i post degli utenti di questo Forum anziche' vivere di statistiche di mercato...

Oggi ho provato a guidare con i Deflettori,tenendo i vetri qualche cm abbassati e' un piacere,senti proprio la Ventilazione che ti avvolge e i rumori sono molto attutiti,hai proprio la sensazione di respirarare....
Anche nei parcheggi assolati ho lasciato socchiusi i vetri e al rientro la temperatura dell'abitacolo era più accettabile del solito.
E' chiaro che non ho scoperto niente,era solo per trasmettervi che e' un accessorio molto utile per la Giulia sopratutto in questo periodo, anche se spesso snobbato perché considerato Vintage......

Unico neo e ne sono amareggiato che Mopar non li fornisce per Giulia....

Dovrebbero leggere i post degli utenti di questo Forum anziche' vivere di statistiche di mercato...
Ah, il Vintage...... Negli anni 80 tutto era turbo, anche i deflettori. Quelli della Parimor si chiamavano Antiturbo :) :)

• Like
Reactions: ziopalm e Antonio53
X