Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 13,918
- 31,879
- 181
- 54
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Comunque ho deciso di non montare i fermi ad U,ho messo in corrispondenza del Deflettore che si infila nella guarnizione verticale,un pezzo di nastro biadesivo perché mi deformava la gomma ed avevo timore di una rottura.il fermo di solito va sulla battuta del vetro non sulla guida
Ah, il Vintage...... Negli anni 80 tutto era turbo, anche i deflettori. Quelli della Parimor si chiamavano AntiturboOggi ho provato a guidare con i Deflettori,tenendo i vetri qualche cm abbassati e' un piacere,senti proprio la Ventilazione che ti avvolge e i rumori sono molto attutiti,hai proprio la sensazione di respirarare....
Anche nei parcheggi assolati ho lasciato socchiusi i vetri e al rientro la temperatura dell'abitacolo era più accettabile del solito.
E' chiaro che non ho scoperto niente,era solo per trasmettervi che e' un accessorio molto utile per la Giulia sopratutto in questo periodo, anche se spesso snobbato perché considerato Vintage......
Unico neo e ne sono amareggiato che Mopar non li fornisce per Giulia....
Dovrebbero leggere i post degli utenti di questo Forum anziche' vivere di statistiche di mercato...
Domani...adesso la Giulia dorme nel box....Una foto dei fermi a U e del deflettore montato?
si sono utili... li ho montati quasi subito e mi ci trovo più che bene.. tengo sempre i finestrini aperti