delettori

e' un rumore molto fine,ma continuo.Come spiegare...fai conto finestrino aperto,chiudi ,e il rumore rimane fuori.Qui qualcosa rimane dentro. Vado in giro con una volvo c30 sport,sento il rotolamento delle ruote e basta,abbiamo una Renault Capture, chiudi il vetro e i rumori rimangono fuori...non so che dire.
posso solo dire che non la sto usando piu'
Quello che descrivi é molto strano io ho fatto prova ieri in superstrada a 150kmh (ehm nn si può lo so) stereo spento....se metto.orecchio vicino cristallo sento sicuramente la turbolenza del retrovisore che sbatte su cristallo ma da qui a quello che dici tu ce ne passa. E in definitiva l auto nn è silenziosa come una gle ma nulla da invidiare ad una x3 o una glc (secondo me gle insieme alla xc90 una delle auto più isolate acusticamente sotto i 100keuro)
 
Si ma lui mica parla di tutte le Stelvio...parla della sua. Sarà un caso isolato, ci sta...
Quello che descrivi é molto strano io ho fatto prova ieri in superstrada a 150kmh (ehm nn si può lo so) stereo spento....se metto.orecchio vicino cristallo sento sicuramente la turbolenza del retrovisore che sbatte su cristallo ma da qui a quello che dici tu ce ne passa. E in definitiva l auto nn è silenziosa come una gle ma nulla da invidiare ad una x3 o una glc (secondo me gle insieme alla xc90 una delle auto più isolate acusticamente sotto i 100keuro)
 
Sicuramente ha qualcosa messo male... Forse ha avuto un piccolo incidente prima che la comprasse lui e non glielo hanno detto... E qualcosa non è stato sistemato a dovere.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Prova a mettere una guarnizione adesiva extra tra portiere e carrozzeria
 
Ma nn è che siamo di fronte al solito detrattore che nn ci dice tutta la verità. Dice che ha cambiato farò etc ma magari nn è stato fatto lavoro a regola e un po come la 159 che dalla nascita colpa dei fari aperti aveva grossi problemi di turbolenze
 
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se per caso esistono dei deflettori universali da adattare alle diverse auto?
Lo chiedo non per l’alfa ma per il mio fuoristrada, sul quale mi farebbero molto comodo.
Grazie
 
Quello che descrivi é molto strano io ho fatto prova ieri in superstrada a 150kmh (ehm nn si può lo so) stereo spento....se metto.orecchio vicino cristallo sento sicuramente la turbolenza del retrovisore che sbatte su cristallo ma da qui a quello che dici tu ce ne passa. E in definitiva l auto nn è silenziosa come una gle ma nulla da invidiare ad una x3 o una glc (secondo me gle insieme alla xc90 una delle auto più isolate acusticamente sotto i 100keuro)
il problema e che lo sento per tutto il range di uso della macchina...da 50 KM/h fino ai 130.........
 
Ma nn è che siamo di fronte al solito detrattore che nn ci dice tutta la verità. Dice che ha cambiato farò etc ma magari nn è stato fatto lavoro a regola e un po come la 159 che dalla nascita colpa dei fari aperti aveva grossi problemi di turbolenze
Il rumore si sentiva anche prima....il faro DESTRO e quello che e' stato sostituito.Il carrozziere che ha fatto il lavoro e' un vero artista,si occupa anche di restauri di auto d'epoca.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto