delettori

Lo ha spiegato in questo topic...non sopportava i fruscii
neanch'io! ma quando ho abbassato il finestrino e mi è entrato un calabrone.... mi sono tenuto i fruscii, invero modesti
 
Lo ha spiegato in questo topic...non sopportava i fruscii
Mai sentito fruscii..Forse perche' vado piano ed ascolto Radio Capital Funky??
Ma dai siamo seri..Non si vende una macchina per via dei fruscii. Ammesso che ci siano e come mi sembra dalla maggior parte dei possessori di Stekvio non sono poi cosi' fastidiosi..
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Mai sentito fruscii..Forse perche' vado piano ed ascolto Radio Capital Funky??
Ma dai siamo seri..Non si vende una macchina per via dei fruscii. Ammesso che ci siano e come mi sembra dalla maggior parte dei possessori di Stekvio non sono poi cosi' fastidiosi..
E io non ne dubito, mica l'ho venduta io la macchina...ma l'amico Turbotto la pensa diversamente, che possiamo farci...
 
Ok la hai venduta ma che comprerai ora?
????????????
Mai sentito fruscii..Forse perche' vado piano ed ascolto Radio Capital Funky??
Ma dai siamo seri..Non si vende una macchina per via dei fruscii. Ammesso che ci siano e come mi sembra dalla maggior parte dei possessori di Stekvio non sono poi cosi' fastidiosi..
La penso come te.
 
Appunto, come si fa ad essere seri e parlare di deflettori su uno Stelvio😄…sarà che X3 e Q5 vendono molto meno e qualche hater deve farsi sentire sul forum
Dici che è un troll? Mah, io sono un'anima candida, fatico a vedere complotti ovunque, soprattutto in casi del genere. Sarei più propenso a credere nell'opera di un hater se ci avesse parlato di cinghie spaccate o rotture di vario genere o servizio clienti inesistente. Ma questo parla di fruscii...è una stupidaggine talmente grande da farmi pensare che non vuole convincere nessuno...ma dai, chi eviterebbe di comprare un'auto del genere perchè UN utente dice di sentire turbolenze...boh?!?...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dici che è un troll? Mah, io sono un'anima candida, fatico a vedere complotti ovunque, soprattutto in casi del genere. Sarei più propenso a credere nell'opera di un hater se ci avesse parlato di cinghie spaccate o rotture di vario genere o servizio clienti inesistente. Ma questo parla di fruscii...è una stupidaggine talmente grande da farmi pensare che non vuole convincere nessuno...ma dai, chi eviterebbe di comprare un'auto del genere perchè UN utente dice di sentire turbolenze...boh?!?...
Se anche secondo te scrive una stupidaggine lo farà per un motivo, chiediamoci allora quale possa essere
 
  • Like
Reactions: Leonardo00