Delucidazioni motore

Maxmito

Alfista principiante
10 Ottobre 2018
16
3
14
Regione
Veneto
Alfa
Mi.To
Motore
1.4
Ciao a tutti, ho una grande curiosità e non riesco a trovare informazioni chiare, un paio di anni fa ho acquistato la Mito per mia figlia neopatentata. Sul libretto riporta la sigla motore 350A1000. Leggo di molte varianti sia del 16V, da 78 e 98cv, ma anche sul probabile 8V, 70 e78cv come il my 2016, questa mia sigla di motore di quale versione si tratta?
 
Ciao a tutti, ho una grande curiosità e non riesco a trovare informazioni chiare, un paio di anni fa ho acquistato la Mito per mia figlia neopatentata. Sul libretto riporta la sigla motore 350A1000. Leggo di molte varianti sia del 16V, da 78 e 98cv, ma anche sul probabile 8V, 70 e78cv come il my 2016, questa mia sigla di motore di quale versione si tratta?

1.4 8v 78cv
 
In ogni caso la potenza è riportata sul libretto di circolazione in Kw. Basta moltiplicare x1,36 e il risultato sono i cv
 
Grazie mille, avete ragione, 78cv.
Ma leggo di diversi modelli anche di questo, dovrebbero esserci due versioni con Magneti marelli e una Bosch.
Come posso controllare la mia versione esatta?
 
Grazie mille, avete ragione, 78cv.
Ma leggo di diversi modelli anche di questo, dovrebbero esserci due versioni con Magneti marelli e una Bosch.
Come posso controllare la mia versione esatta?
Cosa intendi per versione con M.M e Bosch? Versione di cosa?
 
Modelli di centralina sicuramente, su un sito di un preparatore ho visto che indicano questi 3 modelli di 78cv 8V, ma non so se ci sono altre differenze.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille, avete ragione, 78cv.
Ma leggo di diversi modelli anche di questo, dovrebbero esserci due versioni con Magneti marelli e una Bosch.
Come posso controllare la mia versione esatta?
ciao, praticamente, al centralina motore la trovi aprendo il cofano, in centro sotto la guarnizione del cofano stesso,praticamente sotto i tergi, sulla centralina, c'è scritto se è una bosch o M.m. , se fai fatica a vedere ti puoi aituare con uno specchietto