Deluso e addio giulietta....

Aggiungo wurth che la Ka è montata sul pianale della 500

la ka esce direttamente dagli stabilimenti Fiat quindi è una fiat al 100% mentre la fiesta e la opel corsa hanno il pianale della grande punto
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sbaglio o il titolo della discussione è un altro?! Chiudiamo quì l'OT
 
Re: Riferimento: Deluso e addio giulietta....

io penso che ogniuno deve valutare la propia tasca poi anche se come me prende gilietta e finanzia 20000 penso che non ci sia niente di strano anche perche se avessi i soldi per penderla in contanti me li terrei per me per le emergenze. ma se non ci fossero le finanziarie le concessonarie insieme elle case costrittrici se ne andrebbero a farsi benendire non tutti possono pagare in contanti
 
Io ti consiglio di rimanere sul mercato italiano sia per i costi di manutenzione e anche per far crescere il nostro paese ebbene si sono un NAZIONALISTA DOC cmq se non ti puoi permettere la giulietta non puoi dire che sei deluso ,anch'io non mi posso permettere la ferrari ma non dico che delusione e' solo fuori dalla tua portata cmq ci sono tante altr belle macchine casa alfa tipo alfa GT USATA la trovi da 10 mila a 16mila e sono molto affidabili (io ne avevo una) alfa 159 stupenda la tovi a 15 mila brera la trovi dai 17 mila ai 20 mila 147 la trovi a 8 mila mito nuova full optional 18 mila ecc ecc , cosi rimani nel tuo budget ma hai una vera auto no quelle straniere fredde e' tutte uguali (audi specialmente) vai sul sicuro prendi ALFA USATA noi alfisti le trattiamo bene quindi non ti capita il BIDONE
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Riferimento: Deluso e addio giulietta....

io penso che ogniuno deve valutare la propia tasca poi anche se come me prende gilietta e finanzia 20000 penso che non ci sia niente di strano anche perche se avessi i soldi per penderla in contanti me li terrei per me per le emergenze. ma se non ci fossero le finanziarie le concessonarie insieme elle case costrittrici se ne andrebbero a farsi benendire non tutti possono pagare in contanti

esatto sono d'accordo io avevo i soldi per pagarla tutta ma ho preferito fare metà e metà....
Alla fine si vive una volta sola e se ti piace la giulietta fai qualche sacrificio e qualche rata in più e in linea di massima tutti possono prenderla... la tabella finanziamenti è lunga oltre i 5 anni.....
 
pienamente daccordo!!!io ho pagato la mia auto in contanti...ho fatto un bel sacrificio, ma ora sto tranquillo e non devo ridare niente a nessuno!!!per la cronaca non sono ricco, ho 22 anni e lavoro da 3. in questi anni ho fatto dei sacrifici per risparmiare e per potermi comprare l'auto nuova, ed ora ne sono molto soddisfatto!!!con questo non voglio dire che sono contro i finanziamenti, per carità, ma io prenderei in considerazione 5/6, massimo 10.000 euro di prestito...MAI 20.000 e passa!!!secondo me sono troppi, specialmente per un'auto(quando la si finisce di pagare è ora di cambiarla)io ho aspettato di avere una bella somma, poi ho fatto l'acquisto.ho amici che per avere l'auto "figa" pagano 350 euro al mese(per 5 anni) con uno stipendio di 800 euro...ed a fine mese chiedono i soldi ai genitori o agli amici perchè non ci arrivano alla fine.:smiley_029:
come ha detto alex ho un'altro amico che sta pagando 2 auto...una che ha sfasciato e l'altra che ha ricomprato.quindi secondo me bisogna pensarci bene prima di fare 20.000 euro di prestito...se io non potevo permettermi una brera(non solo all'acquisto, poi c'è bollo, assicurazione, carburante ecc ecc)mi prendevo una mito o qualcosa del genere...senza problemi!!poi magari sono io che ragiono in modo sbagliato, però io PRIMA ho fissato il budget che avevo a disposizione, POI ho scelto l'auto...non il contrario!!!


Beh dai le rate sono utili sicuramente con 800 euro di guadagno al mese comprarsi un'auto da 20mila è da folli....anch'io ho finanziato 20 mila perchè quelli che ho me li conservo se mi dovessero servire, ne dovrò pagare 430 al mese però ne guadagno 2 mila e con quello che mi resta vivo bene lo stesso.......la rata la devi calcolare oculatamente su quello che ti entra mensilmente...certo su 800 euro toglierne 150 già è tanto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io andrei su una 156 con 5/6 anni, risparmi e trovi anche buone occasioni.