Demolitore Cesa - Monza

• Autore discussione Autore discussione shinjichan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho visto personalmente una situazione di vendita di un auto rottamata che viene venduta in albania .Questa risulta il albania come"nuova"perche viene fatta una nuova immatricolazione e quindi un nuovo libretto.

Non so se lo sapevate, ma stanno aggiornando piano piano il sito di quello sfascia carrozze
CESA s.r.l. CENTRO ECOLOGICO SERVIZI AMBIENTALI

Da quello sfascio non esce nessuna auto,ve lo posso garantire..;)

Quoto anche perche sarebbe gia chiuso....non potrebbe vendere neanche un bullone di quelle macchine per legge le deve pressare cosi come sono!
Anche qui a modena ce un demolitore che fa servizio di smaltimento per il gruppo fiat...
Sono riuscito a ottenere un sedile della thesis pagando un fischiata(ci dovevo fare una poltrona da mettere in studio:D:D)....Ci mettemmo d'accordo che me lo avrebbe fatto avere il giorno stesso in cui la macchina veniva pressata.
http://www.autodemolizionilongagnani.it/

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Da quello sfascio non esce nessuna auto,ve lo posso garantire..;)
Da quello che sò io il grosso del lavoro di un demolitore è il riciclaggio, il pressare auto così come sono è un costo per tutti, la vendita di pezzi o la loro separazione e quindi riciclaggio (comprese auto intere) è una realtà anche se non ufficiale che fornisce un mercato e in fin dei conti un bene per tutti.......certo è un mercato che sfugge alle aziende (case madre) e quindi va denigrato e reso illegale.......:rolleyes:

Già..anche se siamo un pò OT(al limite la cazziata me la becco io..) a Striscia,l'anno scorso,hanno fatto vedere come funzionano certi sfasci..quelle sì che son truffe..
A Monza,direi che non è possibile,anche xchè è ben frequentato da Polizia e Carabinieri che vanno a prendersi i pezzi x le loro auto :D

Già..anche se siamo un pò OT(al limite la cazziata me la becco io..) a Striscia,l'anno scorso,hanno fatto vedere come funzionano certi sfasci..quelle sì che son truffe..
A Monza,direi che non è possibile,anche xchè è ben frequentato da Polizia e Carabinieri che vanno a prendersi i pezzi x le loro auto :D
Quoto e scusate l'OT, se tolgo un pezzo e lo vendo chi è che va a controllare??? Poi con il discorso del riciclaggio rifiuti è meglio separare non pressare tutto, ci sono prodotti anche molto inquinanti.......se porto l'auto in demolizione con olio, benzina, o comunque un insieme di materiali diversi presso tutto e va in fonderia?????

X