Demolitore Cesa - Monza

Questo Sfascia carrozze e' famoso, perche' le Alfa arrivano tutte a lui!:) Io ho provato ad andare, sono stato servito senza problemi, per un pezzo per la mia ex-Punto, e sono andato anche a fare un giro un po' d giorni fa, servito senza problemi, ma come dite voi, per un pezzo piccolo non si sprecano mica.

Il fatto che tutte le Alfa arrivino a lui, non è assolutamente vero!
Non è l'unico demolitore a cui vanno "certe" Alfa!

Io intendevo qua nella mia zona, infatti non avevo specificato

Il fatto che tutte le Alfa arrivino a lui, non è assolutamente vero!
Non è l'unico demolitore a cui vanno "certe" Alfa!
tu sai se in zona vercelli o novara ce ne sono ben forniti con alfa?

- Informazione Pubblicitaria -
tu sai se in zona vercelli o novara ce ne sono ben forniti con alfa?

Io ogni tanto passo per qualche sfascio ma non ho mai trovato niente... o se ho trovato, mi hanno sempre chiesto prezzi assurdi. L'unico posto che potrei dirti di andare a fare un giro è quello prima di entrare a Novara, vicino al Fasoli piante.. ma è da molto che non ci vado e non so cosa possa avere. L'unica è provare nelle grandi città come Milano o Torino.

Nella mia zona ce ne sono un sacco, come dicevo, e sono multimarche, non sempre si trova quel che si vuole, bisogna girare e credo che ce ne siano molti anche in altre zone, perciò non capisco tutta questa "euforia" per questo quì. Non fraintendetemi, per me possiamo parlare di questo sfascio all'infinito, ma francamente non ne vedo l'utilità, è la mia modesta opinione. Un salutone a tutti.

Nella mia zona ce ne sono un sacco, come dicevo, e sono multimarche, non sempre si trova quel che si vuole, bisogna girare e credo che ce ne siano molti anche in altre zone, perciò non capisco tutta questa "euforia" per questo quì. Non fraintendetemi, per me possiamo parlare di questo sfascio all'infinito, ma francamente non ne vedo l'utilità, è la mia modesta opinione. Un salutone a tutti.

Vedere per credere... di sfasci generici ce ne sono dappertutto.. come quello di Monza, non più di 3 o 4!
Non so se ad uno sfascio qualsiasi avrai mai modo di vedere 5 o 6 GTA come nuove! non so se trovi spider, brera, 159 e tutte le auto del gruppo fiat appena uscite e in perfette condizioni!

Vedere per credere... di sfasci generici ce ne sono dappertutto.. come quello di Monza, non più di 3 o 4!
Non so se ad uno sfascio qualsiasi avrai mai modo di vedere 5 o 6 GTA come nuove! non so se trovi spider, brera, 159 e tutte le auto del gruppo fiat appena uscite e in perfette condizioni!

Senti brt ma tutte queste auto che dici le vendono per intere o a pezzi??

a pezzi ma non a pezzi piccoli... se ti interessa un faro non te lo vendono, se ti interessano tutti gli interni magari si

Se leggi tutte le 14 pagine della discussione capirai... il problema è che non vendono a tutti!
Io ci sono andato 2 volte e mi sono trovato malissimo! una volta mi hanno detto che non vendevano al pubblico, la seconda mi hanno fatto andare fin lì dicendomi che avevano un'interno completo GTA a 500€.. sono arrivato e mi volevano vendere un'interno in pelle di una distintive 3 porte spacciandomelo per quello di una GTA e volevano 1000€!!!! per me possono pure chiudere!!

beh se è per questo anche per me possono chiudere, sto a salerno, chi ci va fino lì.

X