Demolitore Cesa - Monza

si effettivamente è meglio andare di persona, io ho preso anche la leva per il cruise control visto che la mia aveva già il cablaggio e l'ho smontata da una macchina praticamente nuova con i sedili incelofanati

una 159 con sedili ancora incelofanati???
 
Si sono incelofanati..... anche molte mito e brera sono cosi'.... perchè sono prove di layout vettura oppure controllo qualità, come c'è scritto su alcuni fogli all'interno delle macchine dove vengono specificate le prove da fare.;)
 
ma te la smonti da solo la roba che ti serve?
 
ma te la smonti da solo la roba che ti serve?

si, capita che ti devi smontare tu i pezzi che ti servono, almeno a me è successo cosi con l'interno...l'assetto invece era gia smontato...tra l'altro conviene portarsi i ferri da casa, io non lo sapevo e ho dovuto fare avanti e indietro un paio di volte, e abitando quasi a novara non ne ero proprio contento...ma da quel giorno tutte le volte che vado mi porto i ferri....
 
io son di novara..magari quando vai fammi un fischio che mi accodo!
 
io son di novara..magari quando vai fammi un fischio che mi accodo!

dovrei andarci in questi giorni, diciamo comunque prima di aprile a vedere se trovo uno spoiler da mettere prima che mando a riverniciare la macchina...appena decido di andare ti faccio un fischio....
 
Per evitare di fare strade innutilmente vi dico che ha solo 159, brera, mito,500 e thesis e linea, non ho visto altro
 
Qualcuno di voi sa se per caso ha caricatori CD per Brera/Spider e quanto chiede?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi. Io ci sono andato sabato scorso per demolire la mia Rover 216 Coupè. Con la mia nuova (per me è nuovissima!!) alfa 156 sw sono salito su per caricare cerchi e gomme della mia vecchia auto ed ho cercato di prendere confidenza con uno dei capi (a quato mi è sembrato di capire!). Vi confermo, ma lo sapete già, che è un cimitero di alfa nuove e seminuove, ed ha subito catturato il mio sguardo una 156 sw GTA rosso fiammante. Ho chiesto a quanto mi faceva i fanali anteriori e mi ha risposto che vendeva l'auto intera e non i singoli pezzi... Allora glio detto: "faccio tutto io, mi smonto i fanali e li sostituisco con i miei, in più do la differenza in tal modo l'auto resta intera". Niente. Mi ha risposto che vuole 9.000 euro per l'auto intera e che il motore ha 60.000 km. Ho provato a proporre la stessa cosa con i cerchi ma niente. Ho capito che non c'era niente da fare ed ho lasciato perdere. Non so se il discorso valeva solo per la GTA in quanto auto da amatore o anche per tutte le altre Alfa, ma vederle così.... Scusate ma poi chi compra a 9000 la GTA radiata dall'albo? Se qualcuno ne ha bisogno per i ricambi non fa prima a comprarseli nuovi e solo quelli che gli servono?