Ciao ragazzi. Io ci sono andato sabato scorso per demolire la mia Rover 216 Coupè. Con la mia nuova (per me è nuovissima!!) alfa 156 sw sono salito su per caricare cerchi e gomme della mia vecchia auto ed ho cercato di prendere confidenza con uno dei capi (a quato mi è sembrato di capire!). Vi confermo, ma lo sapete già, che è un cimitero di alfa nuove e seminuove, ed ha subito catturato il mio sguardo una 156 sw GTA rosso fiammante. Ho chiesto a quanto mi faceva i fanali anteriori e mi ha risposto che vendeva l'auto intera e non i singoli pezzi... Allora glio detto: "faccio tutto io, mi smonto i fanali e li sostituisco con i miei, in più do la differenza in tal modo l'auto resta intera". Niente. Mi ha risposto che vuole 9.000 euro per l'auto intera e che il motore ha 60.000 km. Ho provato a proporre la stessa cosa con i cerchi ma niente. Ho capito che non c'era niente da fare ed ho lasciato perdere. Non so se il discorso valeva solo per la GTA in quanto auto da amatore o anche per tutte le altre Alfa, ma vederle così.... Scusate ma poi chi compra a 9000 la GTA radiata dall'albo? Se qualcuno ne ha bisogno per i ricambi non fa prima a comprarseli nuovi e solo quelli che gli servono?