Demolitore Cesa - Monza

Beh a me serviva l'airbag della 166 restyling , non sarà grande quanto gli interni , ma non credo costi molto meno......

Io ci vado da ormai 2 anni e mi hanno venduto parecchie cose, dipende molto da come ci si presenta.

- Informazione Pubblicitaria -

quando arrivi li: buon giorno, per favore avrei bisogno di....... se è possibile.... apprezzano molto queste cose
.:blink:.

alcune foto

Allegati

• 14022009292.jpg
    14022009292.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 350
  • 14022009319.jpg
    14022009319.jpg
    55.6 KB · Visualizzazioni: 264
  • 14022009351.jpg
    14022009351.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 276
Va beh, questo mi sembrava scontato che uno dicesse buongiorno una volta arrivati lì, dappertutto apprezzano la cortesia, anche in salumeria.

Sono foto che fanno male al cuore... Ma bene al portafogli!! A patto che siano corretti.

Non capisco cosa abbiano messo a fare il sito e i vari punti di contatto su internet se non rispondono mai .Mi sa che se la tirano un po'...... PURTROPPO !!!!!
O vogliono vendere solo ad acquirenti locali......

Non capisco cosa abbiano messo a fare il sito e i vari punti di contatto su internet se non rispondono mai .Mi sa che se la tirano un po'...... PURTROPPO !!!!!
O vogliono vendere solo ad acquirenti locali......

ciao a tutti..strano che non ti rispondano...tutte le volte che mi è capitato di chiamare hanno sempre risposto..e comunque se vuoi un consiglio, perdi solo del tempo a chiamare perche non ti diranno mai nulla...se vai li di persona la cosa cambia..io personalmente ho fatto buoni affari, l'ultima volta sono riuscito a portarmi via un inetrno completo x la 147 praticamente nuovo...;);)

si effettivamente è meglio andare di persona, io ho preso anche la leva per il cruise control visto che la mia aveva già il cablaggio e l'ho smontata da una macchina praticamente nuova con i sedili incelofanati

X