Demolitore Cesa - Monza

ciao ragazzi,
ho appena provato a chiamare per un cerchio da 17 per la mia 147 (il mio l'ho spaccato su una voragine di una strada statale) e mi han detto che uno solo nisba... "come faccio?" mi ha risposto il tipo..
ma non era uno sfasciacarrozze? effettivamente mi sembra che se la tirino un pò.

Denandobo, magari qualcuno le rimette in circolazione....a buon intenditor....

Spero' proprio di no, non tanto perchè sono demolite , ma perchè si tratta di vetture difettose ,quindi pericolose , e se la Fiat le butta via......

- Informazione Pubblicitaria -
Più che altro cercheranno di "smazzare" l'auto intera per evitarsi lo smontaggio, tanto più che la 156 GTA è fuori produzione... Rischiano di spendere del tempo per vendere pochi pezzi e tenere il resto a magazzino. Vendendola intera applicano il concetto "pochi, maledetti e subito"... Magari con i modelli "nuovi" è un altro discorso.

Ciao ragazzi. Io ci sono andato sabato scorso per demolire la mia Rover 216 Coupè. Con la mia nuova (per me è nuovissima!!) alfa 156 sw sono salito su per caricare cerchi e gomme della mia vecchia auto ed ho cercato di prendere confidenza con uno dei capi (a quato mi è sembrato di capire!). Vi confermo, ma lo sapete già, che è un cimitero di alfa nuove e seminuove, ed ha subito catturato il mio sguardo una 156 sw GTA rosso fiammante. Ho chiesto a quanto mi faceva i fanali anteriori e mi ha risposto che vendeva l'auto intera e non i singoli pezzi... Allora glio detto: "faccio tutto io, mi smonto i fanali e li sostituisco con i miei, in più do la differenza in tal modo l'auto resta intera". Niente. Mi ha risposto che vuole 9.000 euro per l'auto intera e che il motore ha 60.000 km. Ho provato a proporre la stessa cosa con i cerchi ma niente. Ho capito che non c'era niente da fare ed ho lasciato perdere. Non so se il discorso valeva solo per la GTA in quanto auto da amatore o anche per tutte le altre Alfa, ma vederle così.... Scusate ma poi chi compra a 9000 la GTA radiata dall'albo? Se qualcuno ne ha bisogno per i ricambi non fa prima a comprarseli nuovi e solo quelli che gli servono?
pensa anchio ho chiesto pezzi x la mito (cerchi o lega o ferro, specchitti ecc.) e mi ha detto che non ci sono nonostante mi giravo e ho visto almeno 5 mito di cui1 la stavano smontando. bho magari più avanti ci riprovo .: sgrat :.

Ciao a tutti. Ho distrutto la parte anteriore della mia Gt 1900 jtd. Cerco dei buoni pezzi per non svenarmi. C'è qualcuno che va lì a Monza o che può dirmi se c'è qualche GT?
Sto cercando parafango, paraurti, faro allo xeno dx e cofano e radiatori.

Grazie. Ciao.

Ciao a tutti. Ho distrutto la parte anteriore della mia Gt 1900 jtd. Cerco dei buoni pezzi per non svenarmi. C'è qualcuno che va lì a Monza o che può dirmi se c'è qualche GT?
Sto cercando parafango, paraurti, faro allo xeno dx e cofano e radiatori.

Grazie. Ciao.
una para ant completo lo vende febio5 mi pare..:)

ha postato nella pagina precedente..madagli un messaggio privato..

Sono dei maledetti. Sono andato, e il tipo, con dietro di lui una 156 Gta Sw e una berlina, mi ha detto che non vendono nulla di tutte le alfa messe in ordine senza un graffio, quando palesemente a una mancavano i sedili, allaltra gli specchietti, a qualcunaltra i cerchioni ed erano tutte nuove ahhhh. Gli altri demolitori sulla strada, sopratutto quelli proprio davanti sono meno cafoni, anzi piu disponibili, e con prezzi migliori. Mai piu, anche se la sofferenza e il desiderio dei sedili gta 156 (qualcuno li ha?) e molto grande. Consiglio a tutti di non andare. 7 Alfa Brera in fila senza un graffio solo all'entrata. Poi mito etc...

Ultima modifica:
X