Demolitore Cesa - Monza

purtroppo come potete vedere nel sito tra i servizi del cesa, i ricambi sono riservati agli operatori del settore CESA s.r.l. CENTRO ECOLOGICO SERVIZI AMBIENTALI, quindi magari potreste chiedere ad un vostro amico carrozziere o meccanico di informarsi...sperando bene...magari anche ad un'autoservice alfa.
 
Mah...... tempo addietro ci ho comperato e recentemente ho mandato gente a comprarmi della roba.
A parte il discorso simpatia..... vendono a persone "del giro" dell'automotive.
Inoltre che le GTA le vendano intere (quanto rimasto) non è una novità, era così pure nel 2005.
Le auto non sono "difettose".... son vetture di prova linea montaggio, oppure vetture di collaudo, vetture di preserie, di mangiakm, insomma tutta roba "di servizio".
Quando andai nel 2005 c'erano le 166 berline rosse che anni prima furono fotografate al Nurburgring, una Subaru che vidi a Balocco e al centro tecnico (prima della nascita del Q4 "moderno"), una GT preserie di Bertone da cui presi il volante, la 147 JTS bianca tre porte prima serie col tettuccio (da cui volevo prendere l'interno pelle beige riscaldato e con pack confort) + le varie GT 1.8 mangiakm bianche (che la GT 1.8 aveva ancora da uscire, e bianca men che meno c'era) cui tolsi il tunnel e i sedili anteriori che misi sulla 147 rossa.
 
ciao a tutti l'indirizzo dove si trova il famoso sfacsiacarrozze delle mitiche alfaromeo è VIA DELLE INDISTRIE a MONZA non conosco il numero ma si trova prima di 1 rivenditore di camper e roulotte.
Dalla via principale non si vede nulla di particolare per entrarci bisogna fare 1 piccola salita ma se chiedete a qualcuno vi sapranno dare indicazioni.
Anch'esso è un centro di recupero veicoli a fine vita di FIAT ALFA E LANCIA, ma appena entrate di fiat e lancia vedrete ben poco...
Quando ci sono andato ho potuto solo vedere e non toccare c'erano un bel po' di 159 ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è stata veder una 156 berlina rossa fiammante con assetto ribassato e il mitico alettone della GTA.
Si puo' entrare senza problemi anche se non si è propietari di una alfa...
 
ma non si può fare una convenzione con il forum...? se facessimo una lista del materiale che ci serve magari si cava qualcosa.... pure io ero andato cercando bracciolo + tunnel centrale: 2 di picche.

mi vende solo il blocco dello sterzo con attaccati cruise, leva dei tergi e leva delle frecce a 50€ (a proposito se a qualcuno servono.... se gliene prendo un po magari mi fanno lo sconto, poi ve le invio), solo che a me 50 sembrano tanti dato che butto tutto solo per tenermi il cruise.....

ma io credo che se vai li con una lista grande, io credo non gli schifino 1000 euro o più che mettiamo con la colletta......

il clubalfa ha uno shop on line, giusto? per comprare devi fare una ricarica alla poste-pay del presidente, giusto? beh facciamo un listone, j-kay contatta lo sfascio in veste ufficiale come presidente del club, contratta un prezzo e poi gli si carica la poste-pay.

(onestamente non ho letto tutti i 263 messaggi..... :D per cui non so se scrivo una cosa già detta alla nausea prima d'ora...a me sembrava una buona idea)

PS conviene parlare con il ragazzo più giovane che mi sembra quello meglio disposto... il signore più anziano ti tratta come se fossi un funzionario delle imposte che gli fa un controllo fiscale a sorpresa :D:D:D:D

:decoccio:
 
ma non si può fare una convenzione con il forum...? se facessimo una lista del materiale che ci serve magari si cava qualcosa.... pure io ero andato cercando bracciolo + tunnel centrale: 2 di picche.


il clubalfa ha uno shop on line, giusto? per comprare devi fare una ricarica alla poste-pay del presidente, giusto? beh facciamo un listone, j-kay contatta lo sfascio in veste ufficiale come presidente del club, contratta un prezzo e poi gli si carica la poste-pay.
Mi spiace ma non si puo' fare!:decoccio:
 
ok,se non possiam fare un ordine vero e proprio...perchè non si organizza una gita del club a questo sfasciacarrozze??;)

scherzi a parte...a me nn serve nulla di particolare ma se qualche amico del forum è già intenzionato ad andrci ci si potrebbe organizzare ed andarci insieme..fatemi sapere anche in pm..
 
mi sa una cosa molto difficile, già non soddisfano il singolo figuriamoci le gite
 
oggi provo a chiamare io dall'officina..magari alle officine vendono i ricambi...bho..vi faccio sapere in serata..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho chiamato..mi hanno risposto tranquillamente come autodemolizioni...sono stati anche gentilissimi nel controllare se erano disponibili dei cerchi da 17 x la mia alfa ( anche se non ce ne erano..difficile trovarli dal demolitore...) comunque hanno risposto...