ma non si può fare una convenzione con il forum...? se facessimo una lista del materiale che ci serve magari si cava qualcosa.... pure io ero andato cercando bracciolo + tunnel centrale: 2 di picche.
mi vende solo il blocco dello sterzo con attaccati cruise, leva dei tergi e leva delle frecce a 50€ (a proposito se a qualcuno servono.... se gliene prendo un po magari mi fanno lo sconto, poi ve le invio), solo che a me 50 sembrano tanti dato che butto tutto solo per tenermi il cruise.....
ma io credo che se vai li con una lista grande, io credo non gli schifino 1000 euro o più che mettiamo con la colletta......
il clubalfa ha uno shop on line, giusto? per comprare devi fare una ricarica alla poste-pay del presidente, giusto? beh facciamo un listone, j-kay contatta lo sfascio in veste ufficiale come presidente del club, contratta un prezzo e poi gli si carica la poste-pay.
(onestamente non ho letto tutti i 263 messaggi.....
per cui non so se scrivo una cosa già detta alla nausea prima d'ora...a me sembrava una buona idea)
PS conviene parlare con il ragazzo più giovane che mi sembra quello meglio disposto... il signore più anziano ti tratta come se fossi un funzionario delle imposte che gli fa un controllo fiscale a sorpresa
:decoccio: