Demolitore Cesa - Monza

sono andato anche io chiedendo se avessero un a 75: mi hanno risposto che non ce l'avevano, poi sono andato via e ne ho vista una
 
Ma che simpatici... Si vede che non hanno bisogno di "cash"...
 
Si infatti faceva il prezioso e scocciato anche che passavo li a chiedere, come se volessi la roba gratis. Esattamente dallaltra parte della strada, molto disponibili, mi son fatto 4 cerchi della 147 sport con gomme nuove a 250 euro.
 
sai mica l'indirizzo di dv hai preso tu le gomme ed i cerchi così domani vado a colpo sicuro e nn giro cercando per le ore?
 
Guarda ho perso il biglietto da visita, ma proprio non puoi sbagliare; è un grosso viale con una rotonda strana da una parte e una rotonda normale dall'altra, in mezzo a queste due trovi 4 sfascacarrozze, 2 da una parte 2 dall'altra, almeno per quando ho visto. Quello alfa è lunico per cui bisogna salire sulla loro "collinetta". Li sorpassi, arrivi alla rotonda, torni indietro e il primo sulla destra, esattamente di fronte a quello alfa, sono loro. Un gruppo di meridionali o stranieri (non si capisce quando parlano tra di loro :lol2:), bruti, ma onesti e simpatici.
 
Io sto cercando disperatamente un cerchio da 18 pollici a razze per la mia GT. 8J ET 32...

C'e' qualche anima pia che puo' aiutarmi?
 
Un gruppo di meridionali o stranieri (non si capisce quando parlano tra di loro :lol2:), bruti, ma onesti e simpatici.

Spero di sbagliarmi, ma detto così sembra quasi un offesa.
 
Spero di sbagliarmi, ma detto così sembra quasi un offesa.
Sembra anche a me il solito pensiero retrogrado... ma poi si è salvato dicendo "simpatici"....
E poi comunque, questi "meridionali" alla fine si sono rivelati di gran lunga più cordiali e disponibili... per cui onore a loro... così dovrebbero essere le persone...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto