Cesa Srl - Viale delle Industrie, 34, 20052 Monza, Milano (Lombardie) - 039 2842426
Ecco l'indirizzo. Comunque li vendono i ricambi. Devi solo andare senza chiedere 10000 prezzi di ricambi. Devi chiedere quello che veramente ti serve ed essere preciso sull'auto (modello, anno, eventuale 1 o 2 serie, ecc...).
Es.: quando ho rottamato la mia è arrivato un signore chiedendo un fanalino di una fista. La risposta di quello che lavorava è stata: "Quale fiesta? di che anno?"
Il signore ha risposto: "Una fiesta!"
"No mi dispiace non l'abbiamo"
Io ero li ed ho assistito alla scena. Mi ha rivolto poi la parola il signore che lavorava e mi ha detto: "Vedi? La gente viene perchè non ha niente da fare! Viene senza sapere neanche cosa vuole!"
A mio parere a ragione. E ce n'è di gente così. Se vai almeno devi sapere cosa cerchi, loro stanno comunque lavorando, non possono casomai uscire fuori a vedere qual'è la tua auto per poi smontarti un fanalino di 10 euro. Casomai si sento pure rispondere poi che 10 sono troppi e non lo prendono!
Vai sicuro di ciò che ti serve e pronto a comprarlo, se ce l'anno te lo danno.
Ciao
Io sono andato li, gli ho detto esattamente cosa cercavo di che macchina, ed è stato un secco no. Mentre vedevo due o tre 156 coi sedili in pelle dietro di lui, compresa un gta. Se ti pago vai per me?Cesa Srl - Viale delle Industrie, 34, 20052 Monza, Milano (Lombardie) - 039 2842426
Ecco l'indirizzo. Comunque li vendono i ricambi. Devi solo andare senza chiedere 10000 prezzi di ricambi. Devi chiedere quello che veramente ti serve ed essere preciso sull'auto (modello, anno, eventuale 1 o 2 serie, ecc...).
Es.: quando ho rottamato la mia è arrivato un signore chiedendo un fanalino di una fista. La risposta di quello che lavorava è stata: "Quale fiesta? di che anno?"
Il signore ha risposto: "Una fiesta!"
"No mi dispiace non l'abbiamo"
Io ero li ed ho assistito alla scena. Mi ha rivolto poi la parola il signore che lavorava e mi ha detto: "Vedi? La gente viene perchè non ha niente da fare! Viene senza sapere neanche cosa vuole!"
A mio parere a ragione. E ce n'è di gente così. Se vai almeno devi sapere cosa cerchi, loro stanno comunque lavorando, non possono casomai uscire fuori a vedere qual'è la tua auto per poi smontarti un fanalino di 10 euro. Casomai si sento pure rispondere poi che 10 sono troppi e non lo prendono!
Vai sicuro di ciò che ti serve e pronto a comprarlo, se ce l'anno te lo danno.
Ciao
Io sono andato li, gli ho detto esattamente cosa cercavo di che macchina, ed è stato un secco no. Mentre vedevo due o tre 156 coi sedili in pelle dietro di lui, compresa un gta. Se ti pago vai per me?![]()
Ciao a tutti,
io ci sono stato, appena entrato vedevo solo alfa e ho pensato che per un ruotino originale alfa156 SportWagon ci deve essere per forza...indovinate?!?! Non c'era...impossibile ma vero, mi sa che qualcuno ha ragione, se non conosci il magazziniere col cavolo che ottieni qualcosa, cosa ho fatto alla fine? Ho preseguito per quella strada e ho trovato altri 4 sfascio e finalmente sono riuscito a trovare il tutto per 40euro :eclipsee_Victoria:
(cric+ruotino+chiave15+pomello per il fermo ruota).
https://forum.clubalfa.it/interni/27016-alfa156-sw-ruota-di-scorta.html
Saluti :decoccio: