Depressore della 2.0 150 cv

O magari la faccio così completa alla prossima? Ho 90 mila kilometri.. sarebbe la prima ..
 
O magari la faccio così completa alla prossima? Ho 90 mila kilometri.. sarebbe la prima ..


Hanno già gioco e usura...

Poi il meccanico vede e decide sul momento casomai...
 
Vbb ci penso un attimo.. eventualmente lì prendo e quando vado porto tutto.. grazie infinitamente..
 
Hanno già gioco e usura...

Poi il meccanico vede e decide sul momento casomai...

Scusa ora che ci penso ci sono degli ingranaggi già del pacco della distribuzione.. domani te li posto e mi dici di cosa si tratta ok? Così mi dici cosa manca.. sono andato a vedere come erano questi pezzi e mi sembrano uguali..
 
Scusa ora che ci penso ci sono degli ingranaggi già del pacco della distribuzione.. domani te li posto e mi dici di cosa si tratta ok? Così mi dici cosa manca.. sono andato a vedere come erano questi pezzi e mi sembrano uguali..


Nella scatola con su scritto
<<ricambi originali>> del
Kit distribuzione ci sono solamente
I componenti della
distribuzione primaria
tra albero motore e alberi a camme.

51yGYD16h5L._SX425_.jpg





C'è dentro un tendicingia regolabile
E un rullo definito galoppino guida cinghia.

E sono esclusivamente per la distribuzione primaria e NON fanno parte del kit per la cinghia dei servizi ausiliari che aziona l'alternatore e il compressore del clima.
 
Ultima modifica:
Nella scatola con su scritto
<<ricambi originali>> del
Kit distribuzione ci sono solamente
I componenti della
distribuzione primaria
tra albero motore e alberi a camme.

Visualizza allegato 181237




C'è dentro un tendicingia regolabile
E un rullo definito galoppino guida cinghia.

E sono esclusivamente per la distribuzione primaria e NON fanno parte del kit per la cinghia dei servizi ausiliari che aziona l'alternatore e il compressore del clima.

Perfetto va benissimo allora.. grazie[emoji4]
 
Signori buongiorno a tutti.. come potete leggere nei precedenti messaggi vi spiegavo come avevo dei problemi al depressore... una perdita. Cosicché prima di cambiare tutto il depressore qualcuno di voi mi ha consigliato di cambiare la guarnizione cosa che ho fatto tempestivamente ora però c’è un problema.. sembra Che il depressore non perda più ma che la perdita sia comunque presente.. il mio meccanico mi ha detto di sostituire tutto il depressore perché è quella la perdita.. qualcuno di voi più tecnico o più competente mi sa dire se potrebbe esserci una perdita da qualche altra parte? Vi allego qualche foto.. grazie anticipatamente..
IMG_5098.JPG
IMG_5099.JPG
IMG_5101.JPG
 
Ciao. Credo di avere lo stesso problema anch'io. A febbraio il mio meccanico ha cambiato la guarnizione del depressore con un ricambio originale alfa, ma a settembre dopo circa 5000 km ho di nuovo il motore sporco nella stessa zona. Vi aggiornerò alla prossima analisi del mio meccanico
 
Controlla anche i bulloncini che fissano il collettore di scarico alla testata, si tranciano facilmente e poi si sporca tutta la zona depressore e non solo. Ciao !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao. il mio meccanico le ha provate tutte le guarnizioni originali e non. a questi punto pensavo di sostituire proprio il depressore su e-bay a prezzi accettabili, ma chiedevo, sarà possibile una sostituzione fai da te?