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mauretto 60
Utente Cancellato
Allora per me il mistero si svela......Allora ho scritto un po' in giro, incluso ai produttori, i quali mi confermano che il fusibile proprio non c'è sulla linea di alimentazione, e ti dicono anche che non serve: l'Ampli-DSP prende la corrente dal connettore che di fatto alimenta l' ETM.
Sai perché non c'è il fusibile? Perché il progettista del DSP amplificato conta su quello dell'impianto della vettura che sicuramente è presente nella scatola fusibili e generalmente è di 10 Ampere, sufficenti per un'autoradio con 4 canali non survoltati e che eroga in realtà nemmeno 18 watt reali.
Con un'alimentazione di 14,4 volt facendo finta che ci siano dei cavi giganti che non apportano perdite dalla batteria fino al piedino del transistor finale di potenza, e dallo stesso transistor complementare alla massa, ...cosa impossibile in pratica visto i fili esigui che si usano oggi la potenza teorica max è di soli 18 watt teorici senza distorsione da clipping e con un amplificatore a ponte ovvero un doppio ampli in controfase per ogni altoparlante e non il classico ampli con la massa intermedia tra le alimentazioni.
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