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mauretto 60
Utente Cancellato
Pour parler....Stavo anche pensando che alla fine, che il Puzu sia bassino di potenza, tutto questo schifo non mi fa: non ho infatti intenzione di cambiare gli AP di serie, che quindi risultano dimensionati correttamente sia per l'impianto originale, che per il DSP Amplificato. Speriamo che almeno faccia bene il suo dovere con i ritardi e i filtri, questo sì
Io sulla mia Giulietta che non è in Leasing ma di mia proprietà, per passare il tempo, ho sostituito gli altoparlanti di serie sul fronte anteriore con dei mediobassi in grafite della Infinity e tweeter anulari Peerless, il tutto alimentati da un amplificatore in classe AB con mosfet Hitachi ( cerca su google amplificatore Maltese, l'ho autocostruito e modificato in alcuni punti del circuito per adattarlo ad hoc per la mia Giuly), mentre il fronte posteriore ho solo sostituito gli altoparlanti di serie con un kit della Hertz, e ciliegina sulla torta, ho costruito con un woofer Jensen da 25 cm di diametro, un subwoofer in cassa realizzando un carico simmetrico, alimentato da un 100 watt Reali da me progettato e realizzato a forma di elle per adattarsi nella nicchia posteriore dietro il passaruota, rigorosamente in classe AB ovvero oltre 200 watt di assorbimento, lasciando il radionav di serie perchè non voglio perdere le funzione dell'app performance, e la cosa è migliorata drammaticamente. Non ci crederai ma alzando il volume come si dovrebbe il lunotto della Giuly si mette a ballare......non posso esagerare altrimenti ho timore che mi si rompe.
Il sub a carico simmetrico c'è l'ho anche in casa e con dei swf Infinity da 30 cm e 350 watt solo su di lui, ( e nel salone sono due...) con alcuni dischi incisi bene se alzo il volume mi va in risonanza il solaio.... Guarda se prima o poi non viene giù il mio appartamento