devioluci alfa 75 fragile??

opsss parlato troppo presto... forse ho preso l ennesimo pacco,quando ho gli anabbagliati accesi la leva delle frecce non rimangono inserite,spero di aver montato male il devio e non sia diffetoso...:mad:

Tranquillo non è un pacco: il devioluci lato "fari/frecce" va regolato nella sua sede, perchè il meccanismo di scatto automatico deve avere il suo perfetto riscontro tra dente sul devio e piantone dello sterzo, altrimenti o non va il ritorno automatico delle frecce oppure non rimangono inserite. Allenta le viti e fai qualche tentativo: il gioco di regolazione è minimo, credo meno di un millimetro, ma c'è!
 
spero sia cosi,però strano che le frecce non rimangano inserite solo con i fari accesi,cmq provo ad allentare i dadi,vi farò sapere,grazie...
 
l ho smontato ma non è una fatto di montaggio è proprio il devio difettoso,il bello che il tipo che me l ha venduto mi aveva detto che era perfetto...:mad:
 
l ho smontato ma non è una fatto di montaggio è proprio il devio difettoso,il bello che il tipo che me l ha venduto mi aveva detto che era perfetto...:mad:
si si perfetto come il mio, difatti mi è durato una settimana, la prossima volta lo comprerò solo nuovo anche se lo pagherò di più...
:decoccio:
 
si si perfetto come il mio, difatti mi è durato una settimana, la prossima volta lo comprerò solo nuovo anche se lo pagherò di più...
:decoccio:
infatti il detto è: chi meno spende piu spende :decoccio:
 
spero di non parlare troppo presto...:cool:sembra che ho risolto:come spiegato sopra le leve frecce non rimanevano inserite con i fari accesi,provando e riprovando il meccanismo, ho scoperto che se si mette uno spessorino (provvisoriamente ho messo un pezzettino di fiammero in legno) all interno di quel pezzo di plastica minuscolo (vedi foto cerchio bianco) le leve funzionano bene anche a luci accese...
 
anche qua i devio luci hanno avuto una storia travagliata, ne ho fatti fuori 2 in 4 anni...
sono veramente fragilini

anche l'attuale ha un problemino che forse potete aiutarmi a risolvere
semplicemente non sta su, ossia devo tenere la freccia dx su a mano perchè 99% delle volte torna in posizione originale
è capitato anche a qualcun'altro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come ho fatto io,prova a mettere uno spessorino nel meccanismo (è tipo una levetta) che di muove quando azioni la freccia.