Diesel o benzina

Arpa Piemonte? Ma scherziamo?
Cioè, una ricerca così importante pubblicata sui canali ufficiali e chiamo l'Arpa? Dove ci sarà qualche impiegato che legge discussioni come questa facendosi idee sbagliati e tuttalpiù mi darà il suo parere personale..Ma andiamo, da quando in qua le ricerche scientifiche si screditano con una telefonata ad un ente che non si occupa di queste cose, ovvero loro leggono solo i dati delle centraline in città e stop.
Arpa Lombardia
 
Nulla si distrugge. Le post iniezioni rimpiccioliscono e basta
 
Ancora con questa storia che gira..Già detto..Brucia e si ossida (O2) trasformandosi da particolato carbonioso (C) ad anidride carbonica (CO2). Questa è la reazione chimica che avviene durante la rigenerazione, come farebbero scusa a rimpicciolirsi, suvvia, mica trita le particelle.
Se mi dessi qualche dettaglio un po' più scientifico magari cambio idea eh!
 
Apri il tuo dpf e vedi la merda che c'è dentro. Che poi è quella che ti respiri. Appena ti si scassera ', potrai vedere tutto da solo [emoji4]
 
Continuo a non vedere argomenti scientifici a sostegno della tua tesi...
Ah per inciso, quella "merda" senza DPF se ne va in giro....
Se si scasserà, ne comprerò uno nuovo..
 
L'ho vista in diretta quella puntata e ho riso molto, così come i miei colleghi di FPT..personalmente l'ho ritenuta una caduta di stile di report che normalmente ha una qualità più alta.
È solo lavoro giornalistico che ha messo insieme una serie di opinioni di persone più o meno qualificate, ma senza un test vero e proprio.

Da un semplice link e 0 argomentazioni serie ed indipendenti, mi fa dubitare del tuo spirito critico nonché capacità di comprendere appieno l'argomento, per cui si può chiudere anche qui.

Il mio obbiettivo era solo di evitare disinformazione spicciola su questo forum che personalmente ritengo serio e di qualità ed evitare di portare gli utenti a prendere decisioni non corrette ed illegali solo per queste dicerie che girano.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello che portano gli altri sono dicerie. Quello che dici tu è vangelo. Possiamo chiudere anche per me. Tu con il tuo dpf e io senza. Buone passeggiate serali a terminare i cicli di rigenerazione.
Saluti