difetti vernice

quindi? il senso del post?

IMO non esistono mezzi esenti da difetti. piccoli o grandi che siano. a differenza di noi utilizzatori che abbiamo più o meno orecchio/occhio per percepire determinate cose e soprattutto grado di tollerazione/sopportazione.
veniamo definiti "rompiscatole" dagli addetti alla manutenzione auto ma tant'è...
BTW questa è la situation su un MY 2021 con alle spalle ben 5 (cinque!) anni di mercato...maddaisu...azioni correttive levatevi...
e vorrei aggiungere......che il problema non sono i difetti ( piccoli o grandi ) ma la capacità del marchio e della rete ad attivare tutte le procedure per risolverli e dare la miglior assistenza possibile ai clienti.
Questo è quello che fidelizza la clientela, questa è la più grande pubblicità possibile.
 
  • Like
Reactions: allealle156
Invece vi garantisco che PURTROPPO siete male informati allora a quanto pare il tetto della Giulia e i montanti per via delle fasce che vengono saldate (cosa del genere) a quanto mi hanno detto i tecnici alfa romeo reparto garanzia carrozzeria e colore sono venuti apposta per me e la mia piccola fino a Potenza perciò non proprio dietro langolo venuti apposta in carrozzeria affiliata Alfa...
Alla fine dopo 2 ore e una 50ina di foto e NEL COMPLESSO 14 giorni tetto riverniciato con scuse ma nessun ne regalo ne gadget per alleviare la perdita di tempo e per non avere più un auto con prima vernice!!!
Cmq sia provate sopratutto se è evidente anche se a me erano 2 puntini da 2mm l'uno
Auto
Invece vi garantisco che PURTROPPO siete male informati allora a quanto pare il tetto della Giulia e i montanti per via delle fasce che vengono saldate (cosa del genere) a quanto mi hanno detto i tecnici alfa romeo reparto garanzia carrozzeria e colore sono venuti apposta per me e la mia piccola fino a Potenza perciò non proprio dietro langolo venuti apposta in carrozzeria affiliata Alfa...
Alla fine dopo 2 ore e una 50ina di foto e NEL COMPLESSO 14 giorni tetto riverniciato con scuse ma nessun ne regalo ne gadget per alleviare la perdita di tempo e per non avere più un auto con prima vernice!!!
Cmq sia provate sopratutto se è evidente anche se a me erano 2 puntini da 2

Invece vi garantisco che PURTROPPO siete male informati allora a quanto pare il tetto della Giulia e i montanti per via delle fasce che vengono saldate (cosa del genere) a quanto mi hanno detto i tecnici alfa romeo reparto garanzia carrozzeria e colore sono venuti apposta per me e la mia piccola fino a Potenza perciò non proprio dietro langolo venuti apposta in carrozzeria affiliata Alfa...
Alla fine dopo 2 ore e una 50ina di foto e NEL COMPLESSO 14 giorni tetto riverniciato con scuse ma nessun ne regalo ne gadget per alleviare la perdita di tempo e per non avere più un auto con prima vernice!!!
Cmq sia provate sopratutto se è evidente anche se a me erano 2 puntini da 2mm l'uno
Quando è stato fatto l'auto quanti anni aveva di vita ??