difetti vernice

Non puo' esserci ruggine..La carrrozzeria e' tratrata contro ruggine e corrosione atrrraverso un bagno nel quale viene immersa l'intera carrozzeria.
Confermo il bagno all'intera carrozzeria preserva l'insorgenza della ruggine il problema è la poca attenzione che i lavoratori dedicano al controllo delle carrozzerie che un premium brand come alfa romeo non dovrebbe permettere
 
Giusto per restare in tema qualità vernice: MY21 di Giugno con 10k KM all'attivo, paraurti anteriore.
Da precisare no grandine o urti... Non immagino a 100k KM cosa sarà... 🤦
 

Allegati

  • 20210915_100607.jpg
    20210915_100607.jpg
    856.3 KB · Visualizzazioni: 160
  • 20210915_100602.jpg
    20210915_100602.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 163
Giusto per restare in tema qualità vernice: MY21 di Giugno con 10k KM all'attivo, paraurti anteriore.
Da precisare no grandine o urti... Non immagino a 100k KM cosa sarà... 🤦
si la vernice che in quei punti dovrebbe essere più "spessa e resistente" in realtà non lo è. Io ho rifatto verniciare il paraurti anteriore in garanzia perchè si è spellato.......mai successo su nessuna mia auto.
 
si la vernice che in quei punti dovrebbe essere più "spessa e resistente" in realtà non lo è. Io ho rifatto verniciare il paraurti anteriore in garanzia perchè si è spellato.......mai successo su nessuna mia auto.
Grazie per il feedback. Lo farò presente in conce. Davvero no comment!

Però quando leggo 'Alfa Giulia progetto riuscito' o ancora 'Alfa Giulia raggiunta maturità' mi girano e non poco...

10k KM e già con scricchiolii guarnizioni 4 porte, scricchiolii cannocchiali strumentazione, scricchiolii pannello porta passeggero e montante, tetto apribile che è un finestrino aperto dopo i 200kmh, ora anche il paraurti anteriore... Per non dimenticare centralina antituning...

Se non fosse stata aziendale ma soldi miei gliel'avrei tirata appresso indietro!
 
Confermo il bagno all'intera carrozzeria preserva l'insorgenza della ruggine il problema è la poca attenzione che i lavoratori dedicano al controllo delle carrozzerie che un premium brand come alfa romeo non dovrebbe permettere
Invece vi garantisco che PURTROPPO siete male informati allora a quanto pare il tetto della Giulia e i montanti per via delle fasce che vengono saldate (cosa del genere) a quanto mi hanno detto i tecnici alfa romeo reparto garanzia carrozzeria e colore sono venuti apposta per me e la mia piccola fino a Potenza perciò non proprio dietro langolo venuti apposta in carrozzeria affiliata Alfa...
Alla fine dopo 2 ore e una 50ina di foto e NEL COMPLESSO 14 giorni tetto riverniciato con scuse ma nessun ne regalo ne gadget per alleviare la perdita di tempo e per non avere più un auto con prima vernice!!!
Cmq sia provate sopratutto se è evidente anche se a me erano 2 puntini da 2mm l'uno
 
Poi altra cosa il COLORE è in garanzia giusto il tempo che anche la macchina sia in garanzia ufficiale cioè 2 anni o chi ha prolungato anche il tempo dell'estensione e non come credevo io 10 anni quello e solo contro la rugine ma ruggine vera e basta sempre alla detta di questi tecnici
 
Grazie per il feedback. Lo farò presente in conce. Davvero no comment!

Però quando leggo 'Alfa Giulia progetto riuscito' o ancora 'Alfa Giulia raggiunta maturità' mi girano e non poco...

10k KM e già con scricchiolii guarnizioni 4 porte, scricchiolii cannocchiali strumentazione, scricchiolii pannello porta passeggero e montante, tetto apribile che è un finestrino aperto dopo i 200kmh, ora anche il paraurti anteriore... Per non dimenticare centralina antituning...

Se non fosse stata aziendale ma soldi miei gliel'avrei tirata appresso indietro!
Come centralina antituning? Forse è la ditta che l'ha messa se no mi sembra molto strano qui nel forum e pieno di Giulia Pimpate
 
Però quando leggo 'Alfa Giulia progetto riuscito' o ancora 'Alfa Giulia raggiunta maturità' mi girano e non poco...
Pensa a quanto devono girare a quelli che non hanno mai riscontrato nessun problema... E sono tanti... Maggioranza? Non lo so, ma tanti..
 
Come centralina antituning? Forse è la ditta che l'ha messa se no mi sembra molto strano qui nel forum e pieno di Giulia Pimpate
A Maggio 2021 la Bosch ha cambiato ECU e purtroppo ad oggi è antituning...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa a quanto devono girare a quelli che non hanno mai riscontrato nessun problema... E sono tanti... Maggioranza? Non lo so, ma tanti..
quindi? il senso del post?

IMO non esistono mezzi esenti da difetti. piccoli o grandi che siano. a differenza di noi utilizzatori che abbiamo più o meno orecchio/occhio per percepire determinate cose e soprattutto grado di tollerazione/sopportazione.
veniamo definiti "rompiscatole" dagli addetti alla manutenzione auto ma tant'è...
BTW questa è la situation su un MY 2021 con alle spalle ben 5 (cinque!) anni di mercato...maddaisu...azioni correttive levatevi...
 
  • Like
Reactions: viper307