Difetto dell'innesto marce sul cambio manuale.

Scusami se chiedo per ignoranza. Cosa sarebbe il.gruppo leva cambio. Ho anche io lo stesso problema .
Ma é un problema del cambio intero(che ho da poco preso rigenerato) o é un altra componente che non c entra nulla con il.cambio

Inoltre volevo chiederti tempistiche intervento
Quanto gai speso per il cambio rigenerato?
 
Quanto gai speso per il cambio rigenerato?
I prezzi variano in base alla ditta.
Il 4300 ma ridando indietro il mio 3600..tieni presente che le cifre vanno comunque dai 2500,
Ma dipende dall azienda alla quale ti rivolgi.
 
I prezzi variano in base alla ditta.
Il 4300 ma ridando indietro il mio 3600..tieni presente che le cifre vanno comunque dai 2500,
Ma dipende dall azienda alla quale ti rivolgi.
Ovvio che parliamo di tutto fatturato e in garanzia.. tra l altro il problemino leveraggi é ben conosciuto in alfa a quanto so.
 
- Informazione Pubblicitaria -
I prezzi variano in base alla ditta.
Il 4300 ma ridando indietro il mio 3600..tieni presente che le cifre vanno comunque dai 2500,
Ma dipende dall azienda alla quale ti rivolgi.
A me avevano detto 4500 per rigenerare il mio e 6800 per uno gia’ revisionato… o viceversa, al momento non ricordo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riscrivo....per esteso....
Ho rifatto cambio, circa 10000 km fa. Il cambio va benissimo. L olio c é. Sostituito tutto il gruppo leveraggio poiché l asta del cambio di colpo sembrava andare a vuoto.senza più molleggiamento verso destra o sinistra.successivamente il problema ad intermittenza si ripropone con difficoltà di inserimento delle marce. (Ho notato specie dopo essere passato da 6 a 5 marcia) E comunque la retro va dura...non capisco.
Il cambio va benissimo il gruppo leveraggio e asta é nuovo...
Cosa può essere? Sembra come se di colpo perdesse la sede dove entrare.
Vorrei capire se può.dipemdere dal service precedentemente mostrato.
Oppure ad altro.
 

Riscrivo....per esteso....
Ho rifatto cambio, circa 10000 km fa. Il cambio va benissimo. L olio c é. Sostituito tutto il gruppo leveraggio poiché l asta del cambio di colpo sembrava andare a vuoto.senza più molleggiamento verso destra o sinistra.successivamente il problema ad intermittenza si ripropone con difficoltà di inserimento delle marce. (Ho notato specie dopo essere passato da 6 a 5 marcia) E comunque la retro va dura...non capisco.
Il cambio va benissimo il gruppo leveraggio e asta é nuovo...
Cosa può essere? Sembra come se di colpo perdesse la sede dove entrare.
Vorrei capire se può.dipemdere dal service precedentemente mostrato.
Oppure ad altro.
 
A me avevano detto 4500 per rigenerare il mio e 6800 per uno gia’ revisionato… o viceversa, al momento non ricordo
cifre talmente ridicole che sono folli...
lo stesso identico cambio, getrag 217, usato e smontato dalle bmw viene 600-900€
 
- Informazione Pubblicitaria -
cifre talmente ridicole che sono folli...
lo stesso identico cambio, getrag 217, usato e smontato dalle bmw viene 600-900€
Però usato ma non rigenerato. Io chiesto in due officine in romagna da me, in altri posti non saprei
 
X