ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,034
- 1
- 11,345
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Le impressioni sono più che positive. La differenza rispetto agli altoparlanti originali è immediatamente percepibile, poi, dopo un congruo rodaggio delle casse la differenza è notevole su tutte le frequenze. I bassi poi con le k170 migliorano parecchio, perché con l'impianto originale se accentui troppo i bassi il suono distorce e diventa parecchio fastidioso, con le K170 no e quindi, volendo, puoi tenere i bassi enfatizzati. Non ho rilevato differenze sostanziali di volume rispetto agli altoparlanti originali. Forse un filo meglio le K170, cosa non strana data l'elevata sensibilità.@ciomauro
Grazie per la risposta veloce!
Quali sono le tue impressioni con i K170? C’è una differenza nel volume rispetto agli altoparlanti originali? Sono più deboli?
Per questo direi che è bene dare un'occhio al sito HertzQual è la differenza rispetto ai K165 e ai DSK 165.3?
Sì, potrebbe essere una conseguenza dell'infiltrazione dell'acqua. C'è da sperare che sia solo un problema di altoparlanti e non di stadi finali.Ho notato che l’altoparlante ha iniziato a gracchiare dopo un lavaggio con acqua ad alta pressione. Non so se è solo una coincidenza o se l’acqua l’ha danneggiato. Qualche giorno dopo ha smesso di funzionare del tutto. La cosa peggiore è che i sensori di parcheggio anteriori a destra non si sentono più.
P.s. se segui i link che ho pubblicato in precedenza riesci a cambiare gli altoparlanti senza ricorrere all'elettrauto