davide5193
Alfista Intermedio
- 1 Febbraio 2018
- 216
- 163
- 54
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 150 mt6
Il sub in portiera non è una scelta sbagliata, dipende dal resto dell'impianto. è impensabile usare questa soluzione in un due vie, serve un medio a cono capace di scendere parecchio. In ogni caso andrebbero trattate pesantemente le portiere e i pannelli porta per non avere vibrazioni e risonanze fastidiose.
Riguardo al sub ci sarebbero due soluzioni: a cappelliera o in cassa. se si vuole montare un sub a cappelliera come l'originale serve un cono adatto a lavorare in free air. Se si è disposti a fare un box la scelta è più ampia.
ad esempio nel il mio impianto monterò un sub in cassa reflex. ho sempre avuto sub in chiusa, sulla Giulia mi piaceva l'idea del reflex
Riguardo al sub ci sarebbero due soluzioni: a cappelliera o in cassa. se si vuole montare un sub a cappelliera come l'originale serve un cono adatto a lavorare in free air. Se si è disposti a fare un box la scelta è più ampia.
ad esempio nel il mio impianto monterò un sub in cassa reflex. ho sempre avuto sub in chiusa, sulla Giulia mi piaceva l'idea del reflex